LAVORO ADDETTA COMUNICAZIONE GESTIONE CLIENTE MONZA, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta comunicazione gestione cliente en Monza, Lombardia
Addetta/o gestione esportazioni
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di monza, seleziona per cliente multinazionale operante nel settore alimentare, una figura di: addetta/o...
Addetto/addetta vendita assistita
Gi group spa ricerca per importante realtà operante nel mondo della distribuzione di materiale per la costruzione e la ristrutturazione, seleziona per il punto vendita...
Addetta/o vendita part time cod. 20
Descrizione synergie italia, agenzia per il lavoro spa - cerca per importante azienda cliente settore gdo / bricolage addetti reparto/addetti vendita part time 24...
Gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di biella, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
Orientamento al cliente... fornire assistenza al cliente relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi, ... la risorsa dovrà: ...
Synergie italia spa, seleziona per importante cliente operante nel settore gdo addetta/o cassa part time 24 ore settimanali posizione la risorsa si occuperà in autonomia...
Descrizione synergie italia spa, seleziona per importante cliente operante nel settore gdo addetta/o cassa part time 24 ore settimanali posizione la risorsa si occuperà...
Addetto/addetta consulenza clienti
gestione delle chiamate... abilità nel comprendere le necessità del cliente... gestione appuntamenti dei tecnici informatici e delle figure marketing...
Posizione disponibile: operatrice telefonica requisiti: - dinamismo e motivazione - ottime capacità di comunicazione - orientamento ai risultati - spirito collaborativo...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta/scaffali - scaffalista
Formazione retribuita sulla gestione degli scaffali e sui prodotti elettronici ... orientamento al cliente e capacità di risolvere dubbi sui prodotti ...
gestione delle pratiche... spiegazione dei pacchetti cliente e assistenza alla clientela... doti comunicative... iniziale contratto a tempo determinato, full time...
gestione dei reclami: 1... attivita' e compiti gestione della comunicazione con il cliente: 1... rispondere puntualmente al cliente rispettando le scadenze di queste...
Azienda cliente operante nel settore gomma plastica, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di hr generalist, da assumere...
Impiegato back office categoria protetta
La risorsa, inserita in team; si occuperà delle seguenti attività:-acquisti e logistica: gestione del processo di emissione degli ordini verso i fornitori, gestione...
Impiegato back office categoria protetta
gestione amministrativa del personale supportando il flusso di comunicazione verso l`ufficio hr e la gestione delle note spese e del software di gestione delle presenze...
Back office commerciale inglese/spagnolo
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti e ti occuperai della gestione ordine e gestione cliente... descrizione stiamo cercando un back office commerciale...
Junior impiegato ufficio acquisti
La risorsa, inserita di team composto da due persone, si occuperà della gestione attività segreteria generale, back office commerciale, conferme d'ordine, supportando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?