LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI MONZA, LOMBARDIA
(83 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Monza, Lombardia
Addetto all'assistenza clienti e alle operazioni di magazzino
Identificare e valutare le esigenze dei clienti per risolvere i problemi tecnici... e' richiesta esperienza pregressa nel supporto tecnico e nell'ambito logistico...
Impiegato ufficio acquisti e gestione ordini
gestione dei contratti di manutenzione... verifica necessità e caricamento ordini a sistema... verifica consegna merce e gestione di eventuali contestazioni...
Impiegato ufficio acquisti e gestione ordini
Le sue mansioni saranno: verifica necessità e caricamento ordini a sistema organizzazione e monitoraggio spedizione verifica consegna merce e gestione di eventuali...
Assistenza clienti - segretario/a
gestione anagrafiche clienti... gestione pratiche e prenotazioni lezioni ed esami... accoglienza clientela... orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì...
Addetto/addetta consulenza clienti
Prima assistenza clienti... gestione delle chiamate... gestione appuntamenti dei tecnici informatici e delle figure marketing... abilità nel comprendere le necessità...
Per azienda cliente, leader nella progettazione, produzione e distribuzione di componenti standard in plastica e metallo per l'industria meccanica, ricerchiamo:...
gestione ordini e-commerce... gestione chiamate da clienti... inserimento ordini clienti in sap... creazione anagrafiche clienti... gestione richieste varie clienti...
Sales support con inglese fluente - roncello (mb)
Job description la risorsa inserita nel ruolo di sales support si occuperà di: gestione key customer redazione delle offerte commerciali gestione dell'intero iter...
Back office commerciale con inglese fluente - roncello (mb)
Job description la risorsa inserita nel ruolo di back office commerciale si occuperà di: gestione key customer redazione delle offerte commerciali gestione dell'intero...
Vuoi trovare lavoro?
Inserimento dati clienti nei sistemi gestionali... assistenza nelle attività quotidiane del reparto commerciale... disponibilità a spostamenti per visite ai clienti...
Addetto/addetta back office commerciale e segreteria
La risorsa sarà di supporto sia nelle attività di front office che di back office, e si occuperà di: gestione degli ordini, offerte, fatture proforma; gestione anagrafiche...
gestione dei reclami: 1... garantire il caricamento quotidiano degli ordini ricevuti 2... attivita' e compiti gestione della comunicazione con il cliente: 1...
Si occuperà della gestione contabile della società relazionandosi con la casa madre spagnola e le sue mansioni saranno: gestione contabilità clienti e fornitori...
Per importante realtà multinazionale, leader nel settore e storica sul territorio, ricerchiamo un: customer care italia la risorsa verrà inserita nella divisione...
**professionalità e competenza:** capacità di mantenere alti standard di servizio, gestendo con abilità e cortesia tutte le interazioni con i clienti...
Registrazione e gestione bolle e ordini... gestione contabilità clienti e fornitori (italia e cee)... gestione rapporti con casa madre spagnola...
La risorsa si occuperà di:• inserimento gestione dell'ordine, dall'inserimento alla completa evasione• gestione reclami • controllo fatture di trasporto• invio documenti...
La mansione prevede: gestione e organizzazione del punto vendita rapporto diretto con clienti gestione di preventivi con relativi gestionali e ordini a fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?