LAVORO AGENTI COMMERCIALI GESTIONE ATTIVITA MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Agenti commerciali gestione attivita en Morciano di romagna, Emilia romagna
Academy consulenti tecnici in finanza agevolata e tecnici commerciali in finanza agevolata
Cerchiamo consulenti tecnici finanza agevolata e tecnici commerciali di finanza agevolata capaci di coniugare conoscenze tecnologiche e visione del futuro per guidare...
Commerciali junior in emilia-romagna
Gestire il portafoglio clienti attraverso azioni di fidelizzazione e gestione delle relazioni commerciali... attività: - promuovere e sviluppare relazioni con i...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
Transportation and logistic engineer
Sarà considerato un plus una breve esperienza nel settore logistico e l’esperienza pregressa in attività di gestione interfacce con sistemi erp...
Le sue principali mansioni saranno: condivisione e definizione delle strategie di vendita dei prodotti della società lead generation sviluppo contatti commerciali...
Back office commerciale italia e estero
- conoscenza di strumenti informatici e software di gestione aziendale... - mantenere un database clienti aggiornato e fornire report periodici sulle attività...
Ingegnere progettista meccanico senior
Capacità di gestione di progetti e realizzazione prototipi esclusivi... · determinare i test di funzionalità e progettare i sistemi di collaudo degli impianti...
Sales activation specialist - ravenna
Le attività specifiche comprendono: presa in carico degli ordini: assicurare il livello di distribuzione e stock dei prodotti nell’area assegnata, in linea...
Junior customer service specialist italia
L’azienda cliente per la quale stiamo selezionando è una società produttiva operante nel settore dei beni di consumo presente in oltre 60 paesi del mondo attraverso...
Vuoi trovare lavoro?
gestione e inserimento degli ordini nel sistema gestionale... sviluppo di offerte commerciali e documentazione in merito... supporto nella gestione dei resi...
Commerciale italia ed estero part time
Responsabilità principali: ti dovrai occupare della gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei pagamenti, la preparazione...
Impiegato/a amministrativo/contabile
Le sue attività principali saranno: la gestione delle prime note contabili, la registrazione delle fatture passive, l'elaborazione scadenzari posizioni debitorie...
Addetto/a ufficio commerciale interno
Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente attiva nel settore vendite una risorsa da inserire all'interno del proprio organico con la mansione...
Back office commerciale italia
Responsabilità: gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni...
Key account manager settore medicale
Descrizione del ruolo e principali attività: conduce le operazioni commerciali tra l’azienda ed il cliente, elaborando e proponendo strategie che consentano...
Addetto/a back office commerciale estero
Manpower, filiale di lugo, ricerca per azienda cliente un addetto/a back office commerciale estero la risorsa si occuperà delle seguenti attività: redazione offerte...
Assistente tecnico post- vendita
Descrizione dell'azienda cliente l’azienda cliente per la quale stiamo selezionando è una società produttiva operante nel settore dei beni di consumo presente in...
La figura si occuperà di (in ordine di priorità): gestione dei contatti con clienti, agenti plurimandatari e rivenditori... sviluppo e coordinamento delle...
Back-office commerciale estero
Le sue responsabilità saranno: gestione delle attività di back office per le operazioni commerciali internazionali coordinare con i team di vendita e logistica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?