LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(270 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti en Morciano di romagna, Emilia romagna
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici...
gestione del calendario delle scadenze dei clienti... dovrai garantire supporto al servizio qualità nella gestione delle segnalazioni dei clienti...
Manpower filiale di fiorenzuola d'arda, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, un/una impiegato/a ufficio ordini...
La figura selezionata si occuperà principalmente di inserito ordini e si dovrà interfacciare con il reparto spedizioni e con gli spedizionieri...
Progettista meccanico per gestione progetti
Supporto tecnico continuo ai clienti durante tutte le fasi del progetto... manpower engineering, divisione di manpower specializzata nella ricerca e selezione...
Progettista elettrico per gestione commesse
Supporto tecnico continuo ai clienti durante tutte le fasi del progetto... si occupera’ di: gestione dell'intera commessa, dal concepimento alla realizzazione...
Provvederà alla gestione documentale della qualità: gestione dei manuali qualità e haccp, gestione della documentazione di supporto quali schede tecniche e dichiarazioni...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
In breve, il responsabile post-vendita ha la responsabilità di garantire che i clienti siano soddisfatti e supportati dopo l'acquisto, contribuendo così a mantenere...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale italia
Manpower, filiale di forlì, ricerca per azienda cliente un, back office commerciale italia ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo...
Conoscenza di base nella gestione della cucina, inclusa la capacità di preparazioni semplici, la gestione delle scorte e degli ordini del magazzino, gestione della...
Impiegata/o amministrativa/o - ufficio procurement
Per strutturata azienda del settore biomedicale di mirandola, siamo alla ricerca di una/un impiegata/o amministrativa - uffico procurement per sostituzione maternità:...
Back office commerciale categorie protette l.68/99
in questa posizione, sarai responsabile della gestione completa degli ordini, dal momento dell'arrivo fino al monitoraggio della spedizione...
-conoscenza approfondita delle procedure e delle pratiche di gestione della logistica... -orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni con fornitori...
Back office commerciale italia e estero
- conoscenza di strumenti informatici e software di gestione aziendale... - eccellenti capacità comunicative e di relazione con i clienti...
Customer service specialist estero
Riceverà le richieste da parte di clienti e concessionari e assicurerà una risposta tempestiva... le principali attività saranno: gestione giornaliera di...
Relazioni organizzative (organizational relationship) ➢ riferisce a: product engineering manager ➢ gestisce relazioni interne business development sales department process...
Includerà la gestione delle fatture, la gestione delle scadenze, la gestione delle spese e la gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti...
Marketing specialist - back office commerciale part-time
gestione e inserimento ordini... scouting nuovi clienti... registrazione ordini su gestionale interno... contatti con clienti e fornitori...
Junior customer service specialist italia
) - contatto proattivo con i clienti e i rivenditori per segnalare ritardi o criticità - gestione delle chiamate di supporto tecnico in arrivo al centralino - supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?