LAVORO GESTIONE SPORTELLO CLIENTI ORDINI MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello clienti ordini en Morciano di romagna, Emilia romagna
Manpower, filiale di forlì, ricerca per azienda cliente un/una customer service riepilogo della posizione: • responsabile della perfetta evasione degli ordini...
Provvederà alla gestione documentale della qualità: gestione dei manuali qualità e haccp, gestione della documentazione di supporto quali schede tecniche e dichiarazioni...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
Back office commerciale italia
Manpower, filiale di forlì, ricerca per azienda cliente un, back office commerciale italia ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo...
-conoscenza approfondita delle procedure e delle pratiche di gestione della logistica... -orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni con fornitori...
gestione e inserimento degli ordini nel sistema gestionale... monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento dei clienti riguardo le tempistiche di consegna...
Back office commerciale italia e estero
- conoscenza di strumenti informatici e software di gestione aziendale... - eccellenti capacità comunicative e di relazione con i clienti...
Customer service specialist estero
Riceverà le richieste da parte di clienti e concessionari e assicurerà una risposta tempestiva... le principali attività saranno: gestione giornaliera di...
Inserita in solid line al direttore aftersales, le principali mansioni saranno: creazione preventivi e proposte commerciali evasione ordini inserimento ordini gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Marketing specialist - back office commerciale part-time
gestione e inserimento ordini... scouting nuovi clienti... contatti con clienti e fornitori... registrazione ordini su gestionale interno...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Forte attenzione ai dettagli ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità e un'esperienza unica...
Inserimento / manutenzione / gestione ordini preparazione fatture proforma per pagamenti anticipati verifica costante del materiale pronto a magazzino e preparazione...
Back-office commerciale estero
Le sue responsabilità saranno: gestione delle attività di back office per le operazioni commerciali internazionali coordinare con i team di vendita e logistica...
Field service junior admin - stage
) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su standard già definiti; supporto e gestione di tutti i processi...
Ufficio commerciale estero – part time 20h
Il candidato dopo un periodo di training si occuperà di: ricerca e gestione autonoma i clienti esteri dell’azienda; invio offerte e assistenza ai clienti nella...
· gestisce i rapporti con gli agenti e li supporta nella gestione dei clienti... · gestisce i rapporti con i clienti nel dettaglio dei prodotti e quantità da loro...
Impiegat* contabile amministrativo e ddt
Collaborare con il team amministrativo per garantire la corretta gestione degli ordini e delle scadenze di pagamento... conoscenza delle procedure relative a...
Manpower ricerca per importante azienda operante nel settore automotive con sede a mirandola, una figura di assistente amministrativa: responsabilità: - front...
Commerciale italia ed estero part time
Ti occuperai del monitoraggio degli ordini e delle consegne... responsabilità principali: ti dovrai occupare della gestione delle attività amministrative quotidiane...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?