LAVORO AMMINISTRATIVOA GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativoa gestione personale en Napoli, Campania
Segretaria/assistente personale
Rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale, la figura...
Segretaria/assistente personale
Descrizione rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale...
Descrizione per la nuova apertura point nel settore della gestione dei servizi di pubblica utilità ricerca 2 addetti che si occupino di vendita e assistenza alla...
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Oltre ai summenzionati requisiti, verranno tenuti in considerazione anche: - esperienze lavorative e/o prolungato periodo di studio all'estero; - automunito/a; -...
Personale per ufficio amministrativo
Le principali mansioni saranno: - accoglienza clienti - smistamento chiamate - gestione di e-mail e della contabilità; - inserimento delle fatture per le varie commesse...
Infine: gestione e supervisione degli aspetti contrattuali, normativi ed amministrativi relativi al personale; gestione e supervisione del team dedicato...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding...
Hr business partner_area sud napoli
Ulteriori competenze soft skills: • spiccate capacità relazionali; • propensione all’ascolto e al problem solving; • proattività e buona gestione dello...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding... eccellenti abilità comunicative...
Vuoi trovare lavoro?
Master in management delle risorse umane hr con stage garantito
L'amministrazione del personale... » selezione del personale... tecniche di gestione d'aula e public speaking... il master in gestione e sviluppo delle risorse...
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito risorse umane? questa è l'occasione giusta per te per entrare a far parte di un contesto dinamico...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Sei un receptionist con esperienza in cerca di nuove sfide professionaliallora candidati a questa offerta si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?