LAVORO CONSULENZA AZIENDALE GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza aziendale gestione personale en Napoli, Campania
Segretaria/assistente personale
Rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale, la figura...
Segretaria/assistente personale
Descrizione rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale...
Nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Master in management delle risorse umane hr + stage garantito
L'amministrazione del personale... » selezione del personale... organizzazione aziendale e business process reengineering... tecniche di gestione d'aula e public...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Ambiente di lavoro: positivo: abbiamo una cultura aziendale che promuove la collaborazione, l'innovazione e il rispetto reciproco... culture digitali srl è una startup...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Vuoi trovare lavoro?
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito risorse umane? questa è l'occasione giusta per te per entrare a far parte di un contesto dinamico...
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Junior hr admin (no selezione) con ottimo inglese e ottimo excel per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Stage ingegnere metodi e manutenzione
Benefit: mensa aziendale + pc facciamo parte di gi group holding (www... per prestigiosa società multinazionale operante nell’ambito dell’energia e dell’automazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?