LAVORO OFFICE MANAGER GESTIONE GARE NAPOLI, CAMPANIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager gestione gare en Napoli, Campania
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione...
Infine: gestione e supervisione degli aspetti contrattuali, normativi ed amministrativi relativi al personale; gestione e supervisione del team dedicato...
Addetto/a ufficio gare settore servizi industriali - napoli citta'
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Project manager lavori stradali sud italia
Azienda industriale settore infrastrutture stradali ricerca project manager sud italia... richiesta: laurea in ingegneria civile; pluriennale esperienza nell’ambito...
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: supportare il processo di preparazione e presentazione delle offerte per gare d'appalto...
Gradita esperienza consolidata in aziende di telecomunicazioni e gestione delle relazioni con enti territoriali... field manager - napoli alla risorsa sarà affidato...
Manager of technical documentation team_settore ferroviario
· partecipa ai progetti, alle gare d'appalto e alle fasi di consegna all'interno dei progetti assegnati... per multinazionale in ambito ferroviario proponiamo...
Area manager centro e sud italia
) il candidato ideale è un brillante e credibile manager commerciale, proveniente da una esperienza di successo nelle vendite e nella gestione di risorse (agenti...
Addetto ufficio gare orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni edili, 1 addetto ufficio gare...
Vuoi trovare lavoro?
Per la sede di arlon (belgio) ricerchiamo: talent acquisition manager - belgio sarai inserita/o all’interno del team “human resources” che ha l’obiettivo di reclutare...
Credit manager digital assistant
• ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo di crm; • ottime competenze relazionali e di negoziazione, flessibilità, proattività e dinamismo...
Impiegato amministrativo e social manager
Completano il profilo richiesto l'utilizzo dei principali applicativi office... il candidato ideale è un giovane anche alla prima esperienza che abbia capacità di...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - presidiare on-site delle attività di coordinamento delle imprese, della sicurezza e direzione lavori; - supportare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?