LAVORO SEGRETERIA AMMINISTRAZIONE SUPPORTO CLIENTE NAPOLI, CAMPANIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria amministrazione supporto cliente en Napoli, Campania
Descrizione azienda s&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management seleziona, per...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Società benefit filiale di treviso ricerca con urgenza, per azienda cliente del settore multiservizi, un/unaimpiegato/a segreteria squadre operativeil contestoinnovazione...
Offre supporto nella revisione di ... randstad italia, è alla ricerca per importante azienda cliente di una figura di addetto alla segreteria tecnica...
Sales specialist - cat. prot l. 68/99 art.18
Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi apple... 18 che si occupi di varie attività: accoglienza del cliente e analisi dei bisogni...
Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi apple... ma r-store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la...
It business analyst consumer & industrial market | roma/napoli
Verrai coinvolto su progetti a livello nazionale ed internazionale, che includono implementazione di sistemi di corporate performance management su soluzioni sap...
Electrical engineer manager _ settore ferroviario
Responsabilità: · definizione degli schemi elettrici/documentazione del treno · progettazione di sottoassiemi elettrici con strumenti cad 3d · sviluppo...
Ma r-store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate...
Impiegato con funzioni amministrative/contabili
Requisiti richiesti: diploma in finanza amministrazione e marketing o titoli equipollenti... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent...
Vuoi trovare lavoro?
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Junior hr admin (no selezione) con ottimo inglese e ottimo excel per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Il candidato sarà affiancata dal suo tutor e si occuperà di: supporto alla vendita e assistenza al cliente; allestimento e rifornimento dei prodotti; smistamento...
Addetto acquisti auto napoli fuorigrotta
It e il cliente... qualifications cosa farai: accoglienza della clientela e presa in carico del veicolo assegnato; verifica, controllo meccanico, raccolta fotografie...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?