LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CLIENTI NOLA, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini clienti en Nola, Campania
gestione diretta dei clienti... gestione e ricezione degli ordini... inserimento ordini a sistema... filiale di napoli, ricerca, per importante azienda sul territorio...
Filiale di napoli, ricerca, per importante azienda sul territorio di nola, un addetto alla gestione degli ordini... orario di lavoro: full-time responsabilità la...
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
Addetto/a back office & data entry - part-time
Il ruolo prevede l'inserimento dati tramite il crm aziendale ed include la gestione dei documenti e l'organizzazione dei file in archivio... orario di lavoro: full-timesede...
Humangest spa, filiale di napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un addetto all'ufficio import/export a nola... by helplavoro...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
La risorsa si occuperà di: gestione delle operazioni di import-export; coordinamento delle attività di logistica; comunicazione con fornitori, clienti e agenti di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?