LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO NOLA, CAMPANIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Nola, Campania
gestione e ricezione degli ordini... inserimento ordini a sistema... gestione diretta dei clienti... filiale di napoli, ricerca, per importante azienda sul territorio...
Filiale di napoli, ricerca, per importante azienda sul territorio di nola, un addetto alla gestione degli ordini... orario di lavoro: full-time responsabilità la...
Requisiti:laurea;2 anni di esperienza in un ufficio import/export;buona conoscenza di excel... humangest spa, filiale di napoli, ricerca per azienda cliente operante...
Addetto ufficio stile e prodotto
Randstad italia agenzia per il lavoro, filiale di napoli, ricerca per importante brand di abbigliamento specializzato nel monoprodotto pantalone da uomo e bambino...
Addetto ufficio stile e prodotto
gestione dello sviluppo della collezione... randstad italia agenzia per il lavoro, filiale di napoli, ricerca per importante brand di abbigliamento specializzato...
Stage assistente ufficio commerciale estero
Le principali mansioni della risorsa che cerchiamo saranno: gestione ordini esteri dall'acquisizione all'evasione; international customer care; spedizioni con emissione...
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
Assistenza clienti - addetto/addetta spedizioni
Monitoraggio ordini... gestione delle e-mail... caricamento ordini dei clienti... ampio parcheggio... contratto a tempo determinato, full-time...
Requisiti: laurea; 2 anni di esperienza in un ufficio import/export; buona conoscenza di excel... comprueba la compatibilidad con tu perfil ? % postularse humangest...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?