LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI NOLA, CAMPANIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Nola, Campania
gestione diretta dei clienti... gestione e ricezione degli ordini... carico/scarico ddt fornitori... inserimento ordini a sistema... sede di lavoro: nola (na)...
Filiale di napoli, ricerca, per importante azienda sul territorio di nola, un addetto alla gestione degli ordini... orario di lavoro: full-time responsabilità la...
Assistenza clienti - addetto/addetta spedizioni
Caricamento ordini dei clienti... monitoraggio ordini... gestione delle e-mail... ricevimento fornitori e autisti... contratto a tempo determinato, full-time...
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
Impiegato/a contabile esperto/a
Le responsabilità includeranno la gestione della contabilità clienti e fornitori, la registrazione delle entrate e delle uscite, la preparazione dei report finanziari...
gestione agenda... gestione della modulistica per gli ordini... relazione con i fornitori... contratto a tempo determinato, full-time... inserimento pratiche...
Addetto/a back office & data entry - part-time
Il ruolo prevede l'inserimento dati tramite il crm aziendale ed include la gestione dei documenti e l'organizzazione dei file in archivio... orario di lavoro: full-timesede...
La risorsa si occuperà di:gestione delle operazioni di import-export;coordinamento delle attività di logistica;comunicazione con fornitori, clienti e agenti di...
La risorsa si occuperà di: gestione delle operazioni di import-export; coordinamento delle attività di logistica; comunicazione con fornitori, clienti e agenti di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?