LAVORO RESPONSABILE CONTABILITA CLIENTI FORNITORI NOLA, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile contabilita clienti fornitori en Nola, Campania
Impiegato addetto alla contabilità fornitori
Verifica delle tempistiche di pagamento, aggiornamento e gestione dello scadenziario fornitori... area geografica: nola (na) area di appartenenza: amministrazione...
Registra e archivia le fatture reverse charge per le fatture estere inviate dai fornitori a mezzo e-mail o le carica nei vari portali dei fornitori...
Le responsabilità includeranno la gestione della contabilità clienti e fornitori, la registrazione delle entrate e delle uscite, la preparazione dei report finanziari...
Il/la candidato/a lavorerà all`interno dell?area amministrazione finanza & controllo sotto la supervisione del responsabile amministrazione gestendo la registrazione...
Il/la candidato/a lavorerà all'interno dell?area amministrazione finanza & controllo sotto la supervisione del responsabile amministrazione gestendo la registrazione...
Addetto/a back office & data entry - part-time
Il candidato sarà responsabile dell'utilizzo dell'applicativo aziendale per creare, gestire ed archiviare efficacemente la documentazione... orario di lavoro: full-timesede...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?