LAVORO CONSULENTE ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente organizzazione gestione aziendale en Parma, Emilia romagna
Del )ricerca per società di servizi, in forte espansione nel settore della prevenzione e della sicurezza sul lavoro untecnico consulente sicurezzala risorsa verrà...
Recruitment specialist- parma- cat. protette (l. )
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • definizione delle esigenze; • acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione...
Hse - esperto sicurezza merci pericolose
Requisiti: laurea in materie tecnico/scientifiche, preferibilmente in chimica, chimica industriale, chimica e tecnologie farmaceutiche o ingegneria chimica; certificazione...
Il candidato, inserito in un'ottica di espansione dell'organizzazione aziendale e a diretto riporto del responsabile operations, si occuperà dell'insieme delle attività...
Sistema qualità, iso, 9001, 14001, quality, automotive, standard, normative, audit, controllo fornitori, gestione qualità, controllo qualità, quality manager by...
Allievo responsabile di reparto - parma
organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di...
Commerciale | società di servizi e consulenza
Retribuzione: competitiva ccnl commercio, con incentivi legati alle performance telefono, pc aziendale e macchina aziendale ad uso lavorativo buoni pasto wellfare:...
organizzazione / qualità tipo di funzione crédit agricole s... finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s...
Planning specialist -gestione documentale - produzione/ operations
Requisiti laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel comprovata esperienza nella gestione ed organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Il ruolo a diretto riporto dell?attuale responsabile di manutenzione, nonché rspp aziendale... formazione e attività è prevista una formazione completa in affiancamento...
In qualità di capo reparto i tuoi obiettivi principali saranno: - garantire la corretta gestione del reparto assegnato al fine di massimizzare i risultati economici...
Mansioni da svolgere - il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, nell'immediato e in completa autonomia, le seguenti attività: ▪ gestione pacchetto clienti...
Responsabile amministrativo/a contabile
L?azienda offre - un ambiente di lavoro stimolante con una chiara e positiva cultura aziendale... il ruolo come responsabile amministrativo/a contabile, ti occuperai...
Responsabile amministrativo/a contabile (ann229878)
L’azienda offre - un ambiente di lavoro stimolante con una chiara e positiva cultura aziendale... il ruolo come responsabile amministrativo/a contabile, ti occuperai...
gestione pratiche cciaa... gestione pacchetto clienti affidato... gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari...
Commerciale | società di servizi e consulenza
Retribuzione: competitiva ccnl commercio, con incentivi legati alle performancetelefono, pc aziendale e macchina aziendale ad uso lavorativobuoni pastowellfare:...
La popolazione aziendale in italia si attesta intorno alle 100 fte... il profilo avrà focus principalmente su: implementazione di processi e pratiche hr sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?