LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione personale aziendale en Parma, Emilia romagna
• gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... • gestione contabile-amministrativa:...
Recruitment specialist- parma- cat. protette (l. )
) per la filiale di parma di cosa ti occuperai: -ti occuperai della ricerca e selezione dei candidati sul territorio e della gestione del personale avviato, collaborando...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Il ruolo prevede le seguenti attività:ü elaborazione e calcolo di paghe e contributi;ü adempimenti periodici (flussi uniemens, f24, ecc) e annuali (modello...
Commerciale | società di servizi e consulenza
Retribuzione: competitiva ccnl commercio, con incentivi legati alle performance telefono, pc aziendale e macchina aziendale ad uso lavorativo buoni pasto wellfare:...
Allievo responsabile di reparto - parma
organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Il candidato, inserito in un'ottica di espansione dell'organizzazione aziendale e a diretto riporto del responsabile operations, si occuperà dell'insieme delle attività...
Il ruolo a diretto riporto dell?attuale responsabile di manutenzione, nonché rspp aziendale... cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut...
Hse training & compliance specialist
Chi stiamo cercando unità organizzativa r&d health, safety & environment responsabilità principali - formazione e sensibilizzazione alla cultura della sicurezza:...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore sanitario job in scientifico e farmaceutico in parma
Nello specifico si occuperà di: supervisionare e applicare provvedimenti di programmazione e organizzazione in tema di miglioramento dei servizi erogati:...
Responsabile amministrativo/a contabile
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... l?azienda offre - un ambiente di lavoro stimolante con una chiara e positiva cultura aziendale...
Responsabile amministrativo/a contabile (ann229878)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... l’azienda offre - un ambiente di lavoro stimolante con una chiara e positiva cultura aziendale...
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... sono concrete le possibilità di crescita personale e professionale in un’azienda che sta incrementando...
), relazioni sindacali; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu - modello 770 - autoliquidazione inail...
Commerciale | società di servizi e consulenza
Retribuzione: competitiva ccnl commercio, con incentivi legati alle performancetelefono, pc aziendale e macchina aziendale ad uso lavorativobuoni pastowellfare:...
La popolazione aziendale in italia si attesta intorno alle 100 fte... competenze ed esperienza il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di...
Planning specialist -gestione documentale - produzione/ operations
Requisiti laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel comprovata esperienza nella gestione ed organizzazione...
Ti occuperai di gestire le attività di centralino, chiamate in entrata ed uscita, front office, accoglienza, gestione mail, documenti e programmare le sostituzioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?