LAVORO CONSULENZA GESTIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(186 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza gestione personale en Perugia, Umbria
Stage selezione e gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
Addetto/addetta alla gestione delle risorse umane
Buona conoscenza di sap per la gestione del personale... minima esperienza pregressa in gestione ed amministrazione del personale... generazione vincente spa agenzia...
Addetto/addetta segreteria generale gestione clienti
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore assicurazioni un/una segretaria/segretario generaleposizioneil profilo ideale si occuperà...
gestione ordini di consegna... gestione dei rapporti con i clienti/punti vendita... gestione del layout di magazzino e l’organizzazione delle merci disposte al suo...
Per azienda di milano, leader in italia in interventi post danno da incendio, allagamento o fenomeno naturale, stiamo ricercando un/una: project manager la risorsa...
Impiegat* ufficio paghe e contributi
Filiale di città di castello (pg) during spa ricerca per azienda cliente di città di castello la seguente figura professionale: impiegato ufficio paghe e contributi...
Responsabile del ricevimento ed eventi
Supervisionare il personale del ricevimento, fornendo supporto, formazione e motivazione per garantire un'eccellenza operativa... interfacciarsi con i vari reparti...
Offriamo: · formazione per il proprio sviluppo professionale e personale (ad esempio corsi tecnici specifici, corsi di lingua ecc... principali mansioni e responsabilità:...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... come responsabile punto vendita:...
Vuoi trovare lavoro?
Le attività di cui dovrà occuparsi riguardano: gestione della contabilità analitica e analisi dei costi per centri di responsabilità; gestione della contabilità...
Skills ed esperienza sarà indispensabile essere dotati di ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, proattività e gestione delle priorità...
Night auditorvper prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?