LAVORO GESTIONE UFFICIO ASSISTENZA CLIENTI PERUGIA, UMBRIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio assistenza clienti en Perugia, Umbria
Impiegato/a gestione clienti officina
Axl spa, business unit di perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: impiegato/a gestione clienti officina la risorsa verrà inserita nel team addetto...
Addetto assistenza clienti, magazzino
Descrizione società operante in ambito informatico e logistico, con proprio sito e-commerce, cerca ragazzo/ragazza per attività di assistenza clienti, gestione magazzino...
Impiegato/a gestione clienti officina... gestione delle attività di assistenza... gestione telefonate ed email... accettazione dei clienti in officina...
Addetto/a ufficio acquisti junior
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro: tirocinio...
Addetto/a ufficio acquisti junior (50/24)
Offriamo un percorso di crescita finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nella gestione degli acquisti aziendali, contratto di lavoro:...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze quali requisiti cerchiamo? laurea in ingegneria; grande attenzione ai dettagli e pensiero analitico; capacità comunicative...
Tecnico manutentore carrelli elevatori - perugia
Compilazione dei rapportini assistenza tramite tablet... interventi di manutenzione e riparazione su carrelli elevatori/presse presso clienti...
Tablet aziendale e software gestione clienti... la risorsa si occuperà della vendita di smartphone, accessori e servizi inerenti alla telefonia, assistenza e consulenza...
La figura verrà inserita all'interno dell' ufficio it e si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto e on-site agli utenti in merito all'utilizzo degli strumenti...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente di direzione (734322)
Supportare i dipendenti e i dirigenti fornendo assistenza amministrativa... responsabilità principali:coordinare le attività quotidiane dell'ufficio, inclusa la...
La risorsa darà supporto nelle seguenti attività: corretta allocazione delle scorte e verifica giacenze; back-office di magazzino; inserimento ordini/merce in pc...
Addetto/a vendita building/serramenti
Sg) ricerca per azienda operante nel settore retail: addetto/a vendita reparto building / serramenti la risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza...
Area manager per contratti luce e gas
· supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, · possibilità...
Inoltre, ti occuperai della gestione del magazzino dei pneumatici e della pianificazione delle attività di manutenzione... sarai il punto di riferimento per i clienti...
Le mansioni vanno dal classico lavoro di ufficio (offerte, pos, gestione rifiuti, relazioni, ecc... ) su tutto il territorio nazionale, anche in orario notturno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?