LAVORO ADDETTI COMMERCIALI GESTIONE PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti commerciali gestione en Piacenza, Emilia romagna
Addetti/addette gestione ordini web (739519)
Società operante nel settore retail area modaaddetti/addette gestione ordini web per importante realtà operante nel settore dell'abbigliamento ricerchiamo addetti/addette...
Commerciale sistemi di gestione
Supporto e gestione portafoglio clienti principali caratteristiche richieste: comprovata esperienza presso organismi di certificazione accreditati...
Addetti/e alla vendita - piacenza a piacenza | pittarosso spa lavora con noi
Le risorse, inserite all'interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela organizzazione del punto vendita (pulizia...
Addetti alla verniciatura liquida industriale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Requisiti richiesti · preferibilmente diploma di scuola superiore ad indirizzo turistico-alberghiero · attitudine a lavorare in team · flessibilità...
Per far fronte all'aumentata richiesta grazie ai forti investimenti marketing, come la presenza in tv sulle emittenti principali, ricerchiamo figure commerciali...
Addetti al banco – operatori pluriservizio
Responsabilità:avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue abilità in diversi ambiti, tra cui:- preparazione di caffè e cappuccini- realizzazione di panini...
Commerciali settore bioediliza (anche prima esperienza) a piacenza
Itcerchiamo per la tua provincia un/una consulente tecnico di carrieracosa offriamo: • tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi...
La risorsa collaborerà con l'amministratore delegato e dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: sviluppo delle...
Vuoi trovare lavoro?
Le mansioni assegnate comprendono: individuazione delle aziende prospect generazione autonoma di lead e gestione dei lead inoltrati dal marketing qualificazione...
Areajob spa, filiale di piacenza, ricerca addetti banco per azienda cliente del settore gdo... responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – pulizia...
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico mansione richiesta: - sviluppo e gestione del portafoglio clienti - gestione in autonomia del rapporto con il cliente - redazione...
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico mansione richiesta: - sviluppo e gestione del portafoglio clienti- gestione in autonomia del rapporto con il cliente- redazione...
Back office commerciale tecnico settore metalmeccanico (733268)
Come back-office commerciale, sarai responsabile di supportare le attività commerciali:sarai coinvolto nella gestione delle operazioni di back-office, inclusa la...
Informatore scientifico commerciale | emilia romagna
Zona di competenza emilia romagna: reggio emilia; piacenza; ferrara – ravenna; i nostri informatori si occupano di: informazione scientifica & vendita presso classe...
Assistant store manager part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale...
Back office commerciale (inglese e spagnolo)
· inserimento e gestione ordini... · predisposizione offerte commerciali da listino... · gestione rapporti con i clienti e agenti... back office commerciale (inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?