LAVORO ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE PISA, TOSCANA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione amministrativa personale en Pisa, Toscana
Addetto/a amministrazione del personale e logistica
Per azienda di servizi che si occupa del trasporto per conto di scuole, ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio logistico e gestione del personale...
Addetto /a gestione logistica - ali spa
Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione logistica... monitoraggio costante dei flussi di merci e delle trasferte del personale per...
Addetto selezione e amministrazione personale
Per ampliamento organico ricerchiamo un addetto/a alla ricerca, selezione e all'amministrazione del personale la risorsa si occuperà di: - gestione del personale...
Categoria professionale: finanza / contabilitàcittà: bientina (pisa)competenze richieste: contabilità - contabilità analitica, livello buonocontabilità - gestione...
Attività: gestione amministrativa e sviluppo di portafoglio clienti attraverso la progettazione in team di iniziative commerciali, di marketing, customer care, acquisizione...
Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente... hai un'esperienza maturata nell'ambito...
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne...
Comprovata esperienza in gestione della produzione, miglioramento dei processi e sistemi di gestione della qualità... guidare e gestire il team di produzione,...
Responsabile amministrativo/a e finanziario/a
Nello specifico: - fatturazione (italiana ed estera)- pagamenti - banche - adempimenti fiscali - analisi budget - reportistica e forecast inoltre, si occuperà anche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?