LAVORO UFFICIO COMMERCIALE GESTIONE APPALTI PISA, TOSCANA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio commerciale gestione appalti en Pisa, Toscana
Impiegato/a accettazione - ufficio commerciale
Atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di lucca, ricerca per azienda operante nel settore dello smaltimento rifiuti un/a:impiegato/a accettazione - ufficio commerciale...
Impiegato back office commerciale
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione delle commesse di lavoro, dall'inserimento dell'ordine all'espletamento...
Back office commerciale estero
Orienta spa healthcare & wellness division ricerca back office per ufficio commerciale export, per azienda del settore farmaceutico nella zona di pisa...
Back office commerciale estero lingua francese
La risorsa avrà l'opportunità di essere inserita in una realtà giovane e innovativa all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione clienti della...
Assistente ufficio risorse umane
La figura inserita in organico affiancherà il responsabile dell'ufficio nelle pratiche e attività legate alla ricerca e gestione delle risorse...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita...
Cse – ingegnere coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione
); provvede ai necessari coordinamenti con il responsabile del procedimento e/o responsabile dei lavori, con la commissione di collaudo e con l’alta vigilanza espressi...
Back office concessionaria auto
In dettaglio, la risorsa si occuperà di: • pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione...
Back office concessionaria auto
? controllo e della gestione di pagamenti e dell'analisi dei bisogni dei clienti... ? gestione a livello operativo dei contratti con i clienti; pagamenti, offerte...
Vuoi trovare lavoro?
Back office con tedesco e inglese
Principali mansioni e responsabilità: gestione ordini clienti dall'acquisizione all'evasione, spedizioni con emissione ddt e fatture, pratiche doganali e bancarie...
Back office concessionaria auto
In dettaglio, la risorsa si occuperà di: pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione;...
Adhr group spa - agenzia per il lavoro, filiale di santa croce, ricerca per importante società di servizi di elettronica ed informatica, numero 3:tirocinantida avviare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?