LAVORO ADDETTO GESTIONE UFFICIO ACQUISTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ufficio acquisti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Addetto/a ufficio acquisti junior
Orienta spa società benefit filiale di pordenone ricerca per azienda cliente del settore legno-arredamento un addetto/a ufficio acquisti junior...
Adecco italia spa – divisione consultant ricerca, per inserimento diretto addetto/a ufficio acquisti la realtà committente è una prestigiosa azienda del settore...
Descrizione adecco italia spa – divisione consultant ricerca, per inserimento diretto addetto/a ufficio acquisti la realtà committente è una prestigiosa azienda...
Adecco italia spa – divisione consultant ricerca, per inserimento direttoaddetto/a ufficio acquistila realtà committente è una prestigiosa azienda del settore arredamento...
Impiegato/a ufficio tecnico/gestione ordini
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, seleziona per società manifatturiera produttrice di componenti in materiale legnoso:...
43 - impiegato/a ufficio acquisti settore legno
Adhr group, filiale di pordenone, selezione per importante realtà aziendale del settore legno in provincia di pordenone (pn) selezioniamo la figura di impiegato/a...
Impiegato/a ufficio tecnico/gestione ordini
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, seleziona per società manifatturiera produttrice di componenti in materiale...
Per importante realtà aziendale del settore componentistica di pordenone (pn) selezioniamo la figura di impiegata/a ufficio acquisti... requisiti: diploma di ragioneria...
Buyer/ impiegato/a ufficio acquisti
Cerchiamo una brillante risorsa che, a supporto del team, si occuperà principalmente di: -individuare e selezionare i fornitori di tutti i servizi e forniture necessarie...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
La figura, insieme al team e al responsabile d'ufficio, si occuperà delle fasi di disegno e progettazione fornendo anche un supporto nella gestione degli acquisti...
· collaborare con il reparto pianificazione e produzione in ogni fase del processo di commessa · collaborare con ufficio acquisti principali caratteristiche...
Impiegato/a addetto logistica e supply chain - junior
Impiegato/a addetto logistica e supply chain - junior per le seguenti mansioni pianificazione acquisti e produzione, gestione e scouting fornitori, coordinamento...
Ausiliario della sosta - accertatore
Inquadramento del candidato: il candidato sarà assunto da gestione servizi mobilità spa... gestione servizi mobilita’ spa, primaria azienda a totale controllo pubblico...
Automation specialist ies biogas
Ies biogas è una società italiana leader nella progettazione, costruzione e gestione di impianti di biogas e biometano in italia e all’estero...
gestione servizi mobilita’ spa, primaria azienda a totale capitale pubblico operante nel settore dei servizi dedicati alle pubbliche amministrazioni, ricerca e seleziona:...
Capacità di gestione del personale operativo; capacità di gestione dei subappaltatori completano il profilo: serietà, precisione, dinamismo...
Azienda specializzata nella produzione di sistemi di gestione di energia per il settore alberghiero... per importante azienda specializzata nella progettazione e...
Hai maturato esperienza come buyer e vorresti entrare a far parte di un team dinamico all'interno di una realtà innovativa ed internazionale? siamo alla ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?