LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Addetto gestione magazzino e assistenza telefonica
assistenza telefonica clienti... eseguire ordini di approvvigionamento materiale... per azienda cliente settore che si occupa della realizzazione, installazione...
Addetto gestione magazzino e assistenza telefonica
Per azienda cliente settore che si occupa della realizzazione, installazione e manutenzione impianti per la conduttura di acqua, gas e aria cerchiamo risorsa da...
Cd - responsabile gestione ordini
Work on time spa seleziona per azienda cliente responsabile gestione ordini sei in cerca di una nuova opportunità professionale? stiamo cercando un responsabile...
Cd - responsabile gestione ordini
Descrizione work on time spa seleziona per azienda cliente responsabile gestione ordini sei in cerca di una nuova opportunità professionale? stiamo cercando un responsabile...
Responsabile gestione commesse e service operativo (rif. _comm_serv)
Esperienza nella gestione e coordinamento di team e conoscenza dei principi di gestione dei progetti e delle tecniche di pianificazione... e , eitos seleziona perseguendo...
Adhr: group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetta/o inserimento ordini la figura sarà inserita...
Accettatore/accettatrice officina
· gestione e accoglienza clienti... · gestione ordini e magazzino... · gestione delle garanzie e dei reclami dei clienti... altre informazioni...
Back office commerciale italia
Inserimento ordini... elaborazione degli ordini, gestione delle richieste dei clienti e delle... gestione delle attività amministrative e di supporto per il team...
Vuoi trovare lavoro?
L'azienda, specializzata nella produzione di manufatti in cemento e laterizi, ricerca una figura da affiancare alla responsabile dell'ufficio gestione ordini clienti...
Impiegato/a commerciale/logistica settore alimentare
Adhr group, filiale di pordenone seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare impeigato/a commerciale/logistico la figura si occuperà di: gestione...
43-addetta/o al back office estero
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore chimico un/una addetta/o al back office/logistica per il mercato estero la figura si...
), conoscenza del incoterms, comunicazione con spedizionieri e clienti sulle modalità di spedizione; - fatturazione (conoscenza degli aspetti fiscali iva connessi...
Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità:gestione del pacchetto clienti assegnato nelle zone di competenza o nei segmenti di mercato definiti tramite attività...
Back office commerciale estero
Soddisfare le richieste di supporto provenienti dai clienti... curare la customer retention e contribuire all'ampliamento del portafoglio clienti...
Commerciale italia - settore metalmeccanico
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanica un/una addetto/a ufficio commerciale italia la figura inserita si occuperà...
Per far fronte alla necessità di ampliamento dell’organico interno, la risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • accoglienza clienti e gestione...
Back office commerciael ing/francese
La risorsa verrà inserita in area sales, in collaborazione con i colleghi si occuperà di: supporto tecnico ai clienti; inserimento e gestione ordini; analisi e modifiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?