LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(94 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Cd - responsabile gestione ordini
Work on time spa seleziona per azienda cliente responsabile gestione ordini sei in cerca di una nuova opportunità professionale? stiamo cercando un responsabile...
Cd - responsabile gestione ordini
Descrizione work on time spa seleziona per azienda cliente responsabile gestione ordini sei in cerca di una nuova opportunità professionale? stiamo cercando un responsabile...
Responsabile gestione commesse e service operativo (rif. _comm_serv)
Esperienza nella gestione e coordinamento di team e conoscenza dei principi di gestione dei progetti e delle tecniche di pianificazione... e , eitos seleziona perseguendo...
Addetto gestione magazzino e assistenza telefonica
Assistenza telefonica clienti... eseguire ordini di approvvigionamento materiale... per azienda cliente settore che si occupa della realizzazione, installazione...
Addetto gestione magazzino e assistenza telefonica
Per azienda cliente settore che si occupa della realizzazione, installazione e manutenzione impianti per la conduttura di acqua, gas e aria cerchiamo risorsa da...
Adhr: group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetta/o inserimento ordini la figura sarà inserita...
Accettatore/accettatrice officina
· gestione e accoglienza clienti... · gestione ordini e magazzino... · gestione delle garanzie e dei reclami dei clienti... altre informazioni...
Back office commerciale italia
Inserimento ordini... elaborazione degli ordini, gestione delle richieste dei clienti e delle... gestione delle attività amministrative e di supporto per il team...
Vuoi trovare lavoro?
Compiti: controllo merce in entrata/uscitaredazione ddt, bolle di trasporto, packing listinserimento ordini su gestionale interno e controllo giacenzemonitoraggio...
43-addetta/o al back office estero
Coordinare le comunicazioni con clienti, fornitori e partner logistici esteri... adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore chimico...
Per molteplici realtà operanti nel settore metalmeccanico cerchiamo: impiegato amministrativo la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale...
Mansioni e responsabilità: · gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri · verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi...
Impiegato/a commerciale/logistica settore alimentare
Adhr group, filiale di pordenone seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare impeigato/a commerciale/logistico la figura si occuperà di: gestione...
), conoscenza del incoterms, comunicazione con spedizionieri e clienti sulle modalità di spedizione; - fatturazione (conoscenza degli aspetti fiscali iva connessi...
Requisiti: gestione delle attività di contabilità clienti/fornitori e contabilità generale registrazione fatture e registrazioni contabili in prima nota liquidazioni...
gestione delle attività di contabilità clienti/fornitori e contabilità generale... liquidazioni periodiche iva, gestione adempimenti periodici, redazione del bilancio...
Buyer/ impiegato/a ufficio acquisti
Cerchiamo una brillante risorsa che, a supporto del team, si occuperà principalmente di: -individuare e selezionare i fornitori di tutti i servizi e forniture necessarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?