LAVORO PREPARAZIONE DOCUMENTI
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Preparazione documenti
Data entry scansione e preparazione documenti - parma (pr)
Impiegato/a data entry per trascrizione documenti cartacei al pc... si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga...
Addetto/a spinzatura documenti
La figura selezionata si occuperà della preparazione dei documenti cartacei per la successiva fase di scansione... cercasi addetto/a ad operazione di spinzatura...
Addetto logistica – movimentazione e preparazione autoveicoli
Si occuperà anche della preparazione completa delle vetture nuove e usate, collaborando con i reparti vendita e assistenza... posizione la risorsa si dedicherà alle...
Addetto/a alla preparazione ordini di spedizione
Staff spa filiale di mantova ricerca per azienda di castelbelforte (mn) operaio/a addetto alla preparazione ordini di spedizione... settore: altro ruolo: logistica/magazzino...
Addetto logistica - movimentazione e preparazione autoveicoli
Si occuperà anche della preparazione completa delle vetture nuove e usate, collaborando con i reparti vendita e assistenza... la risorsa si dedicherà alle attività...
Addetto/a alla catalogazione documenti
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Capo turno reparto preparazione
Dopo un periodo di affiancamento dovrà occuparsi in autonomia sul proprio turno e gruppo di lavoro di: · controllare e coordinare le lavorazioni del reparto; · gestione...
Contributo alla preparazione della lista documenti... nello specifico le competenze richieste sono: set up del sistema di gestione dei documenti caricamento...
Contributo alla preparazione della lista documenti... collaborazione alla preparazione delle curve “actual” e “previsionali” relative al progress documentale...
Vuoi trovare lavoro?
Logistics coordinator - italian market
Responsabilità principali preparazione dei documenti di consegna: assicurarsi che tutti i documenti necessari per la spedizione degli ordini siano accuratamente...
• gestione dei pagamenti e preparazione dei documenti per i dipartimenti contabili di varie società• organizzazione amministrativa, compresa la preparazione di vari...
Impiegata/o contabile - ali spa
preparazione dei documenti necessari per le dichiarazioni fiscali... preparazione dei documenti finanziari: redazione di bilanci, rendiconti finanziari e report...
preparazione dei documenti necessari per le dichiarazioni fiscali... preparazione dei documenti finanziari:redazione di bilanci, rendiconti finanziari e report periodici...
preparazione dei documenti necessari per le dichiarazioni fiscali... preparazione dei documenti finanziari : redazione di bilanci, rendiconti finanziari e report...
(formazione, gestione, conservazione e trasmissione telematica di documenti informatici da e verso la p... (accesso ai documenti amministrativi e trattamento dei...
Senior finance accountant con inglese e sap per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?