LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE MANPOWER ROMA, LAZIO
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale manpower en Roma, Lazio
Hr specialist - relazioni sindacali e amministrazione - risorse umane - gestione del personale
gestione anomalie presenze e trasferte - gestione welfare e benefit aziendali: asilo nido, borse di studio, company car (quadri executive), carta di credito etc...
Responsabile gestione e sviluppo del personale
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: rileva e analizza i fabbisogni di personale e definisce i requisiti di adeguatezza per le posizioni pianifica, gestisce...
Addett* all'amministrazione del personale
Dell`amministrazione del personale... degli adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale... gestione dei rapporti con i sindacati...
Addett* all'amministrazione del personale
Agenzia per il lavoro, filiale di roma ricerca per importante azienda operante nel settore multiservizi un* addett* all'amministrazione del personale la figura...
Impiegato/a amministrazione del personale - ali spa
Filiale di roma grandi clienti, seleziona per nota azienda cliente operante nel settore gdo, con sede centrale a roma zona torrevecchia: impiegato/a amministrazione...
Impiegato/a amministrazione del personale
Filiale di roma grandi clienti, seleziona per nota azienda cliente operante nel settore gdo, con sede centrale a roma zona torrevecchia:impiegato/a amministrazione...
Impiegato/a amministrazione del personale
Impiegato/a amministrazione del personale ... gestione amministrativa del personale ... gestione scadenze e trasformazioni ... inserimento e gestione delle presenze...
Addetto/a elaborazioni paghe e contributi, amministrazione del personale
· gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi)... orario: dal lunedì al venerdì... possibilità di parziale svolgimento della prestazione...
Impiegato senior alla amministrazione e contabilita’
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per importante azienda cliente specializzata nella diffusione di messaggi pubblicitari outdoor e indoor...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a - addetto/a ufficio del personale - roma
Adecco italia per importante ente della pubblica amministrazione che si occupa della gestione e cura del patrimonio immobiliare dello stato seleziona...
Praticante consulente del lavoro
), sulle relazioni sindacali;- gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu – modello 770 – autoliquidazione inail...
Personnel administration/payroll manager-inglese fluente
* costituisce titolo preferenziale la conoscenza della gestione dipendenti usa (form 941, w-2/w-, etc... esperienza: * il/la candidato/a ideale ha un'esperienza...
Si richiede la conoscenza approfondita delle tematiche della gestione del payroll e degli adempimenti connessi, esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza...
Si richiede: · conoscenza teorica delle relazioni sindacali e della gestione amministrativa del personale... i) per ampliamento organico interno, per azienda cliente...
Payroll junior - paghe e contributi
Si richiede la conoscenza approfondita delle tematiche della gestione del payroll e degli adempimenti connessi, ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto...
)- supporta l’hr bp nella gestione dei processi amministrativi relativi all’assunzione, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro e job rotation- supporta...
gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti... le principali responsabilità includono: gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli...
Payroll specialist_full remote
Job description il candidato inserito riportando al payroll supervisor e gestendo un suo pacchetto clienti avrà le seguenti responsabilità: attività di amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?