LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI ROMA, LAZIO
(166 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Roma, Lazio
Addetto/a gestione ordini - clienti
Requisiti:- esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori... opportunita'per azienda cliente, specializzata nell'ambito...
Back office gestione ordini clienti
Adecco italia spa – filiale roma ovest, ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico farmaceutico, un/una back office gestione ordini clientila figura...
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per importante azienda cliente, una posizione di: back office gestione ordini la risorsa si occuperà...
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
Metterà a disposizione docenti altamente qualificati e già professionisti del settore al fine di fornire piene competenze pratiche ai partecipanti...
1 addetto/a al customer service clienti multinazionali
La risorsa, in collaborazione con gli altri componenti del team, gli account commerciali e la direzione, opererà a stretto contatto con clienti multinazionali e...
Addetto/a assistenza clienti lingua tedesca settore bancario
Addetti/e assistenza clienti telefonica lingua tedesca settore bancario... le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste...
Addetto/a assistenza clienti lingua tedesca settore bancario
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale... la figura dovrà svolgere le consuete attività di accettazione...
I dati raccolti contribuiscono a report personalizzati completi per i nostri stimati clienti... opportunita' la risorsa inserita si occuperà di supervisionare un...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
gestione pratiche amministrative generali ed in generale archiviazione documenti amministrativi... gestione dello scadenzario e degli esigibili (riconciliazione...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia - ali spa
Acquisti per eventuali difformità circa ordine acqusto – fatture passive merci; rilevazione scritture contabili; gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
Acquisti per eventuali difformità circa ordine acqusto – fatture passive merci;rilevazione scritture contabili;gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti /...
Ti occuperai di vendite, gestione delle scorte, ricezione ordini e rettifiche e correzione degli ordini seguendo sempre le linee guida di lavoro in magazzino...
Il clinic manager guida, inoltre, i team di assistenza clienti e delle figure di supporto, consentendo all'intera clinica di offrire un'ottima esperienza al cliente...
Ops agent - addetti alle spedizioni
Great place to work in europa ops agent - addetti alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle...
Mansioni e responsabilità la risorsa selezionata seguirà tutto il processo di partecipazione alle gare, occupandosi nello specifico di: screening e monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?