LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(252 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto magazzino e gestione ordini
Addetto magazzino e gestione ordini la risorsa si dovrà occupare della gestione del magazzino, picking, preparazione ordini per le consegne, stoccaggio merce...
Addett* gestione ordini e-commerce
Descrizione del cliente per giovane e dinamica società di e-commerce specializzata nel settore del modellismo, ricerchiamo un addett* gestione ordini web...
Il candidato si occuperà della gestione di clienti strategici esteri, comunicazioni con loro, gestione delle varie problematiche, verbali e via email, inserimento...
Impiegato/a gestione ordini esteri
Per storica e solida realtà cliente, siamo alla ricerca di: impiegato/a gestione ordini esteri la risorsa verrà inserita all'interno della direzione supply chain...
Back office gestione clienti junior
La risorsa, inserita all'interno di un contesto strutturato, si dovrà occupare di: elaborazione, controllo e invio ordini a clienti e fornitori, gestione rapporto...
Impiegato/a gestione qualità, sicurezza e ambiente
- monitoraggio scadenziari corsi sicurezza, patentini, e ricerca di nuovi fornitori per gli stessi... si richiede esperienza pregressa minima in attività similari...
Addetto/a alla gestione contabile del magazzino
Descrizione del lavoro cerchiamo un addetto/a alla gestione contabile del magazzino che si occupi della gestione delle attività contabili e amministrative...
Contabile fornitori appartenente alle categorie protette l.68/99
Specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, ricerca per strutturata azienda del settore legno e arredo una valida risorsa...
Junior sales con competenze analitiche e gestione appalti gare
A supporto del tutor, le attività saranno: attività di reportistica/reporting (elenco gare, offerte, contratti, proroghe, rinnovi, richieste note credito per...
Vuoi trovare lavoro?
Venditore interno settore elettrotecnico
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico? ti piacerebbe lavorare in un'azienda leader del settore distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica e...
In particolare si occuperà di: il candidato verrà inserito all’interno dell’area tecnica e logistica, nell’ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti...
-ricevere, acquisire ed eseguire ordini di vendita, addebiti/accrediti, sconti, commissioni e ordini di campioni in sap, assicurando la completezza secondo i processi...
Responsabilità supportare il team del servizio clienti nella gestione delle richieste dei clienti online tramite diversi canali (telefono, e-mail, whatsapp, livechat...
- elaborare gli ordini di acquisto ai fornitori (italiani ed esteri) per soddisfare le richieste dei clienti... - esperienza nella gestione attività relative a...
La risorsa si occuperà: della gestione dell’intero ciclo di vita dell’ordine gestione contratti selettivi, supporto ret0e vendita su contratti in scadenza da...
Supply chain manager la risorsa si occuperà di garantire prestazioni di eccellenza da parte dei fornitori chiave, gestendo eventuali criticità e implementando attività...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità? hai esperienza pregressa nella mansione di impiegato logistico ed ottime doti comunicative? abbiamo un'offerta che fa...
La figura collaborerà e supervisionerà un team di 2 persone e si dedicherà alle seguenti attività: coordinamento e gestione del team interno; audit di tutti...
Coordinatore logistica e magazzino prodotto finito
La risorsa, a riporto diretto del planning & supply chain manager, si occuperà di: pianificazione, reportistica e analisi riferita al magazzino prodotto finito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?