LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(94 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Romano di lombardia, Lombardia
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Sarà richiesta un'ottima comunicazione e una buona conoscenza del pacchetto office... il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle telefonate, la gestione dell'agenda dei professionisti, la gestione di alcune attività amministrative, l'accoglienza...
Manpower srl, divisione business professional, per azienda cliente eccellenza nel processo di estrusione dell'alluminio, ricerca: segretaria amministrativa la...
- gestire l'ordine del materiale per l'ufficio requisiti richiesti: - ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... principali mansioni responsabilità: -...
Marketing e comunicazione - stage
Agenzie) per attività di comunicazione e marketing sia nazionale che internazionale; - supporto nella creazione e predisposizione asset digitali (editoriali,comunicati...
Hai maturato esperienza come segretaria presso uno studio commercialista o contabile? conosci le pratiche cciaa e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? manpower...
Segretaria commerciale (part time)
Per azienda di servizi di disinfestazione ricerchiamo segretaria commerciale part-time mattino che si dovrà occupare del contatto con i clienti interessati ai servizi...
- gradita buona conoscenza del software sap - attitudine all'organizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità... manpower group per importante realtà...
La risorsa, operando per la quasi totalità in smart working, partecipando a riunioni mensili, si occuperà della gestione della doumentazione aziendale e dell'organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla segreteria scolastica romano
comunicazione e supporto: collaborerai con tutor, docenti e personale scolastico, fornendo assistenza e supporto nella gestione della documentazione e nell'interazione...
Eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale, con una spiccata capacità di ascolto e problem-solving... utilizzare le proprie abilità di comunicazione...
Si valutano anche candidati senza esperienza, con un forte interesse verso l'ambito del controllo di gestione capacità organizzative precisione doti di analisi...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata, la gestione della posta in arrivo e in uscita, la gestione della documentazione, evasione...
Buona gestione delle relazioni interpersonali, spirito collaborativo... attività di copy writing, interviste, brochure, leaflet, materiali di comunicazione ecc...
Responsabile qualita’ e sicurezza alimentare
Attivita' gestione del sistema qualità aziendale (documentale, registrazioni, tracciabilità etc); sviluppo mantenimento e gestione delle certificazioni ifs, brc...
Profilo del candidato: il candidato ideale per questa posizione dovrebbe possedere le seguenti qualifiche: - esperienza pregressa nella gestione delle spedizioni...
Addetto/a back office con inglese - categorie protette - full remote
Attivita': monitoraggio kpi di vendita sulla base delle informazioni raccolte dagli store manager gestione della comunicazione e della documentazione durante...
Attività di office management per la sede italiana: gestione sala riunioni, setting e preparazione presentazioni per riunioni rilevanti e/o plenarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?