LAVORO TEAM ASSISTANT OFFICE MANAGEMENT ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Team assistant office management en Romano di lombardia, Lombardia
Assumiano professionisti nel ruolo di executive assistant, office assistant, receptionist
Manpower business professionals, in ottica di potenziamento dell’organico presso le nostre prestigiose aziende clienti ricerca e seleziona: talenti nel ruolo di...
Executive assistant - studio legale internazionale - team litigation
Collaborando con il team litigation, la figura si occuperà principalmente di: - gestire le agende di avvocati e consulenti, fissando appuntamenti e coordinando...
Legal assistant e office support
La figura ricercata darà supporto agli avvocati del team di milano, collaborando, inoltre, su base quotidiana con l'operations director e con i team di colleghi/e...
Attività di office management per la sede italiana: gestione sala riunioni, setting e preparazione presentazioni per riunioni rilevanti e/o plenarie...
Attività principali: gestione agenda del ceo: meeting, appuntamenti, viaggi e trasferte gestione dell’ufficio: acquisto materiali, rapporto con i fornitori...
Diplomato indirizzo tecnico (asset equipment management)
- forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team... hai un diploma in area tecnica? stai cercando un’opportunità di crescita professionale all’estero? leggi...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
- ottima conoscenza del pacchetto microsoft office (word, excel, powerpoint) e di software gestionali per il back office... - preparare offerte commerciali e preventivi...
Assistente di direzione - studio legale
Partner: - gestione agenda: appuntamenti e business meeting; organizzazione viaggi e trasferte (nazionali e internazionali); - gestione e filtro email e pec: smistamento...
Vuoi trovare lavoro?
Proven working experience in project management... strong working knowledge of microsoft office... project management professional (pmp) certification is a plus...
Preferibile esperienza su convenzioni consip e su commesse di energy management esperienza: pluriennale e concreta (minimo 5 anni) ulteriori richieste: ottima...
Il/la candidato/a ideale possiede: esperienza nel ruolo in contesti mediamente strutturati; diploma di ragioneria e/o laurea in economia o similari ottima...
Caratteristiche richieste: preferibile conoscenza del settore building automation, o quantomeno del settore impiantistico meccanico e/o elettrico essere in...
Manpower professional divisione del gruppo dedicata ai profili middle management ricerca per azienda cliente, holding operante nel settore dell’efficienza energetica...
Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali... la risorsa verrà inserita all’interno della divisione finance e si occuperà delle seguenti...
A completamento del profilo tecnico sono richieste spiccate capacità di team working, forte spirito di leadership e ottime capacità relazionali e comunicative...
Principle job responsibilities the job holder should: ø receive customer’s rfq from the sales department ø identify customer’s needs for specific projects ø...
Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali... completano il profilo: precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; flessibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?