LAVORO GESTIONE CLIENTI PRATICHE SALERNO, CAMPANIA
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti pratiche en Salerno, Campania
Addetto gestione clienti business & retail
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar: · presidio...
Addetto gestione clienti business & retail (860175)
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar:· presidio...
Tax & legal: supporto ai consulenti esterni nella gestione delle attività di tax compliance per tutte le società del gruppo; supporto ai consulenti per la gestione...
Retail stores associate ii, 20 h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti...
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Addetto customer service lingua greca (740393)
Le tue responsabilità includeranno: - gestione delle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, email, chat) - risoluzione dei problemi...
Adecco spa ricerca per azienda cliente:impiegato/a amministrativole attività principali sono la gestione delle pratiche amministrative, compresa la registrazione...
clienti in italia e oltre 5 milioni di clienti nel mondo... verisure, multinazionale leader in italia ed in europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a...
), nel dettaglio: o gestione delle attività di segreteria ordinaria (gestione dell'accoglienza clienti, centralino e registro chiamate, gestione scadenze/adempimenti...
Vuoi trovare lavoro?
gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando i tempi e i budget stabiliti... esperienza comprovata di almeno 8 anni nella progettazione e gestione...
Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con clienti e colleghi... gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando i tempi e i budget...
Sarai avviato alla gestione della zona affidata e nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, ti occuperai di... sviluppare il portafoglio clienti; acquisire...
Addetto/a qualita', ambiente e sicurezza
) con una verifica costante dei luoghi di lavoro; - supportare il referente tecnico nella redazione di procedure e istruzioni utili a mantenere il sistema...
Tirocinio junior commerciale estero con 2 lingue - salerno
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?