LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(106 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti en Salerno, Campania
Addetto gestione clienti business & retail
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar: · presidio...
Addetto gestione clienti business & retail (860175)
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar:· presidio...
Addetto/a evasione ordini online
Divisione mihro fashion, business unit di bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento addetto/a gestione ordini onlinela risorsa sarà inserita...
Retail stores associate ii, 20 h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti...
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Addetto customer service lingua greca (740393)
Le tue responsabilità includeranno: - gestione delle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, email, chat) - risoluzione dei problemi...
Adecco spa ricerca per azienda cliente:impiegato/a amministrativole attività principali sono la gestione delle pratiche amministrative, compresa la registrazione...
), nel dettaglio: o gestione delle attività di segreteria ordinaria (gestione dell'accoglienza clienti, centralino e registro chiamate, gestione scadenze/adempimenti...
clienti in italia e oltre 5 milioni di clienti nel mondo... verisure, multinazionale leader in italia ed in europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a...
Vuoi trovare lavoro?
Sarai avviato alla gestione della zona affidata e nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, ti occuperai di... sviluppare il portafoglio clienti; acquisire...
Addetto/a qualita', ambiente e sicurezza
) con una verifica costante dei luoghi di lavoro; - supportare il referente tecnico nella redazione di procedure e istruzioni utili a mantenere il sistema...
Esperienza comprovata di almeno 8 anni nella progettazione e gestione di impianti tecnologici elettrici... gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando...
Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con clienti e colleghi... gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando i tempi e i budget...
Sarà inoltre responsabile della gestione dell'inventario e della preparazione degli ordini... responsabilità:gestione dell'organizzazione del magazzino ricezione...
Tirocinio junior commerciale estero con 2 lingue - salerno
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Il profilo ricercato in qualità di addetto al costumer care service sarà responsabile delle attività di relazione con i clienti e gestione degli ordini dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?