LAVORO INSERIMENTO ORDINI GESTIONE CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Inserimento ordini gestione clienti en Salerno, Campania
Addetto gestione clienti business & retail
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar: · presidio...
Addetto gestione clienti business & retail (860175)
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar:· presidio...
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Addetto customer service lingua greca (740393)
Le tue responsabilità includeranno: - gestione delle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, email, chat) - risoluzione dei problemi...
Sarai avviato alla gestione della zona affidata e nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, ti occuperai di... sviluppare il portafoglio clienti; acquisire...
), nel dettaglio: o gestione delle attività di segreteria ordinaria (gestione dell'accoglienza clienti, centralino e registro chiamate, gestione scadenze/adempimenti...
Sarà inoltre responsabile della gestione dell'inventario e della preparazione degli ordini... responsabilità:gestione dell'organizzazione del magazzino ricezione...
Tirocinio junior commerciale estero con 2 lingue - salerno
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Venditore dipendente junior (29/24)
Sarai avviato alla gestione della zona affidata e nello specifico ti occuperai di:- sviluppare il portafoglio clienti- acquisire nuovi clienti pubblici e privati...
Vuoi trovare lavoro?
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Il profilo ricercato in qualità di addetto al costumer care service sarà responsabile delle attività di relazione con i clienti e gestione degli ordini dei clienti...
Desideriamo incontrare risorse con ottime capacità comunicative e relazionali, che valutano iniziale inserimento full-time... prenderemo in considerazione profili...
Siamo alla ricerca, per azienda cliente, di una risorsa che si occuperà di attività amministrative: registro fatture, ddt, contatto clienti e fornitori, rapporti...
Posizione la risorsa, inserita in un contesto dinamico ed in continua evoluzione, si occuperà delle attività di segreteria, gestione front office e sarà da supporto...
Impiegato amministrativo par-time
Cerchiamo persone motivate! inviare la propria candidatura a: [**vedi modalità di candidatura**] la risorsa, verrà formata e soprattutto retribuita anche se è uno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?