LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRATIVOA GESTIONE CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrativoa gestione clienti en Salerno, Campania
gestione delle prenotazioni e dell'assegnazione dei tavoli... requisiti: esperienza comprovata nel settore della ristorazione, preferibilmente in ruoli di gestione...
Responsabile di reparto_ bologna_ negozio grande metratura (851621)
Si valutano candidature di addetti/e vendita con interesse per ruoli di coordinamento e capacità di gestione multitasking delle attività di negozio...
Retail stores associate ii, 20 h
responsabile vendite/athlete nike – tutti i generinike, inc... grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei...
clienti in italia e oltre 5 milioni di clienti nel mondo... verisure, multinazionale leader in italia ed in europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a...
Esperienza comprovata di almeno 8 anni nella progettazione e gestione di impianti tecnologici elettrici... gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando...
Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con clienti e colleghi... gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando i tempi e i budget...
Addetto/a qualita', ambiente e sicurezza
) con una verifica costante dei luoghi di lavoro; - supportare il referente tecnico nella redazione di procedure e istruzioni utili a mantenere il sistema...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - salerno
Entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46...
Il profilo ricercato in qualità di addetto al costumer care service sarà responsabile delle attività di relazione con i clienti e gestione degli ordini dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Geometra di cantiere - direzione lavoro group
N° del ), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture navali un: geometra di cantiere descrizione mansione il candidato...
gestione di fornitori, clienti e personale operativo... programmazione e gestione degli interventi delle ditte manutentrici... esperienza minima di 3 anni, nella...
La figura ricercata sarà responsabile della gestione e della vendita dei prodotti da forno presso il banco panetteria... requisiti: - esperienza pregressa nel settore...
N° 0001 del 21/01/2019), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture navali un : geometra di cantiere descrizione mansioneil...
Completano il profilo una buona capacità di comunicazione, così come una buona capacità organizzativa e di gestione del tempo... del ) per azienda leader mondiale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?