LAVORO ADDETTI GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(214 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione pratiche en Torino, Piemonte
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Data inizio prevista: categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Competenze richieste: vendita - procedure import / export, livello buonoaeroporti - gestione pratiche spedizioni doganali, livello buonosistemi di gestione - sap...
Addetti/e alla gestione del credito
Gi group spa, filiale di torino centrale per importante azienda cliente ricerca urgentemente addetti/e alla gestione del credito siamo alla ricerca di profili che...
Addetti/addette gestione clienti/fornitori
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore edile: addetti/addette...
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
Metterà a disposizione docenti altamente qualificati e già professionisti del settore al fine di fornire piene competenze pratiche ai partecipanti...
Addetti/e al customer service e al banco autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto...
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... costituisce canale preferenziale...
Addetti al recupero crediti in lingua francese e/o tedesca
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... desideriamo entrare in contatto...
Vuoi trovare lavoro?
Per importante azienda cliente: hr gestione personale la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione pratiche burocratiche relative agli adempimenti...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Nello specifico, ti occuperai di: - assistenza tecnico-commerciale - fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - gestione problematiche...
Addetti/e customer care bancario b2b inbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetti/addette al call center inbound settore assicurativo
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... nello specifico, ti occuperai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?