LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI INGLESE TORINO, PIEMONTE
(323 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti inglese en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Addetto call center centrale operativa con inglese
Responsabilità la risorsa inserita dovrà occuparsi di: - ricezione chiamate in entrata per fornire assistenza telefonica ai clienti sugli apparecchi di sorveglianza...
Addetto call center centrale operativa con inglese
Assicurare la risoluzione delle problematiche riscontrate dai clienti... saper gestire le conversazioni telefoniche con i clienti, talvolta in lingua inglese...
Addetto/a assistenza clienti inbound settore logistico
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetto/a alla reception lingua inglese part time
Hofmann services ricerca per società cliente:addetto/a alla reception con lingua inglese descrizione:la risorsa, inserita nello staff aziendale, si occuperà della...
Addetto/ a alla segreteria con inglese appartenente alle categorie protette art 1 l.
gestione posta elettronica... indispensabile discreta conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile per partecipare alla selezione)... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Addetto/a alla consulenza clienti - customer servi
gestione delle relazioni interpersonali... consolidare i rapporti con i clienti e offrire consulenza a possibili nuovi consumatori... mansioni da svolgere...
Order entry -supporto commerciale estero con inglese
Azienda azienda nostra cliente sita a settimo torinese job description la risorsa si occuperà di: caricamento ordini clienti a sistema con relativo controllo condizioni...
Responsabile crediti clienti (accounts receivable)
Conoscenza delle procedure e delle normative contabili relative alla gestione dei crediti clienti... gestione delle contestazioni: risolvere le contestazioni dei...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale (clienti esteri)
Inoltre, sarà necessario avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di spedizione... competenze richieste:- diploma o laurea-...
Back office commerciale (clienti esteri)
Inoltre, sarà necessario avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di spedizione... descrizione hai una passione per il...
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
Corso auditor/lead auditor in sistemi di gestione per la qualità ai sensi della norma uni en iso - (corso ric... 3) corso auditor/lead auditor in sistemi di...
Addetto esperto back office commerciale
Completano il profilo una buona capacità di gestione delle relazioni con soggetti terzi e attitudine al problem solving... ); · monitoraggio dei kpi e redazione...
Corso professionale gratuito online receptionist con lingua inglese dal al ultimo posto
· gestione ricezione chiamata... comunicazione telefonica lingua inglese... · comprensione e gestione reclami... modulo 1: addetto reception con competenze linguistiche...
gestione delle transazioni e registrazione accurata delle operazioni... responsabilità: valutazione e acquisto di oro e preziosi dai clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?