LAVORO ADDETTO GESTIONE CREDITI CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(118 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione crediti clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Responsabile crediti clienti (accounts receivable)
Conoscenza delle procedure e delle normative contabili relative alla gestione dei crediti clienti... gestione delle contestazioni: risolvere le contestazioni dei...
Addetto/a assistenza clienti inbound settore logistico
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/a recupero crediti telefonico
Gi group spa, filiale di torino centrale per importante azienda cliente ricerca urgentemente addetto/a recupero crediti telefonico la risorsa svolgerà esclusivamente...
Addetto/a recupero crediti telefonico
Gi group spa, filiale di torino centrale per importante azienda cliente ricerca urgentemente adetto/a recupero crediti telefonico la risorsa svolgerà esclusivamente...
Addetto/a alla consulenza clienti
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di preventivi e contratti e dell'acquisizione di nuovi clienti... ottimo welfare aziendale... offerta e benefit...
Addetto/a alla consulenza clienti - customer servi
gestione delle relazioni interpersonali... consolidare i rapporti con i clienti e offrire consulenza a possibili nuovi consumatori... orientamento al cliente...
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
Corso auditor/lead auditor in sistemi di gestione per la qualità ai sensi della norma uni en iso - (corso ric... 3) corso auditor/lead auditor in sistemi di...
Back office commerciale (clienti esteri)
Inoltre, sarà necessario avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di spedizione... descrizione hai una passione per il...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale (clienti esteri)
Inoltre, sarà necessario avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di spedizione... competenze richieste:- diploma o laurea-...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo credit specialist (specialista gestione del credito) inserita nella direzione amministrazione finanza e controllo...
Addetto esperto back office commerciale
Completano il profilo una buona capacità di gestione delle relazioni con soggetti terzi e attitudine al problem solving... ); · monitoraggio dei kpi e redazione...
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... costituisce canale preferenziale...
Addetti al recupero crediti in lingua francese e/o tedesca
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... desideriamo entrare in contatto...
Addetto vendite part-time appartenente alle categorie protette (legge ) (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
gestione delle transazioni e registrazione accurata delle operazioni... responsabilità: valutazione e acquisto di oro e preziosi dai clienti...
Corso gratuito webinar addetto logistica e gdo dal al ultimo posto
addetto logistica e gdo... assiste e orienta i clienti nelle operazioni di acquisto... a lui è affidata la gestione pratica del magazzino e per fare ciò deve saper...
Pam panorama è un’azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... i valori che ci contraddistinguono:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?