LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE INGLESE TORINO, PIEMONTE
(282 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale inglese en Torino, Piemonte
Junior back office commerciale - amministrazione e personale
Per azienda produttrice ricambi per settore automotive ricerchiamo junior back office commerciale - amministrazione e personale la risorsa verrà inserita a supporto...
Impiegat* addett* all'amministrazione del personale
Per azienda del settore facility di torino, siamo alla ricerca di un*: impiegat* addett* all'amministrazione del personale la risorsa verrà formata, e si occuperà...
Importante societa’ specializzata in amministrazione e gestione aziendale ricerca impiegato/a ufficio personale requisiti esperienza in amministrazione del...
Stage amministrazione del personale-torino
Stagista dipartimento amministrazione del personale... conoscenze linguistiche: buona padronanza della lingua inglese e/o francese... offriamo un percorso di formazione...
Impiegato/a salute e sicurezza con ottimo inglese
Impiegato/a salute e sicurezza con ottimo inglese... buona conoscenza della lingua inglese da utilizzare costantemente nella forma parlata... diploma o laurea preferibilmente...
Impiegato/a salute e sicurezza con ottimo inglese
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Stage dipartimento amministrazione del personale-torino
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale leader nel settore delle risorse umane e delle agenzie per il lavoro, da oltre 50 anni riconosciuto protagonista...
Per importante azienda cliente: hr gestione personale la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione pratiche burocratiche relative agli adempimenti...
Hr gestione personale... buona conoscenza della lingua inglese... e dei decreti legislativi n... hirevo office torino è la specializzazione di gi group, prima multinazionale...
Vuoi trovare lavoro?
Personale per strutture alberghiere
Azienda di servizi, ricerca personale per le seguenti mansioni: - addetta/o reception (minima esperienza e inglese e francese anche scolastico) - addetto manutentore...
Addetto/a amministrazione e finanza - intermediario finanziario
Job description la risorsa riporterà al chief financial officer e alla coordinatrice dell'area contabile, occupandosi delle seguenti attività: registrazione dei...
Impiegata/o paghe e contributi
Data inizio prevista: categoria professionale: finanza / contabilità settore: information technology & telecomunicazioni città: pinerolo (torino) istruzione: diploma...
Administration & payroll specialist
Esperienza in ambito di amministrazione del personale... conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale...
Segretario amministrativo e gestione risorse umane
Responsabilità la figura che sarà inserita si occuperà principalmente di: gestione personale: - inserimento delle presenze del personale su zucchetti - programmazione...
Back-office commerciale con ottima conoscenza della lingua tedesca
Condizioni economiche da commisurarsi all'esperienza pregressa about job è un'agenzia di ricerca e selezione del personale autorizzata dal ministero del lavoro al...
Responsabile di funzione immobili e servizi
Inoltre ha una conoscenza fluente della lingua francese e della lingua inglese... avrà il compito di garantire l'acquisizione e la gestione delle sedi e dei siti...
Back office commerciale (clienti esteri)
Orario : full-time dal lunedi al venerdi, l'azienda offre anche flessibilità oraria per garantire un buon equilibrio tra vita professionale e personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?