LAVORO CONTROLLO PRATICHE SEGRETERIA TORINO, PIEMONTE
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo pratiche segreteria en Torino, Piemonte
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Addetto/a fatturazione e segreteria - orario notturno (rif. )
Posizione per società operante nel settore della distribuzione alimentare all'ingrosso ricerchiamo un/a addetto/a fatturazione e segreteria...
Segreteria e back office - settore manutenzioni
segreteria e back office - settore manutenzionidescrizione:il profilo ricercato sarà di supporto ai project manager / responsabili di commessa nella gestione delle...
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo assistente legale la risorsa da inserire nella direzione struttura legale, societario e segreteria del cda supporterà...
Tirocinio - impiegat* amministrativ*
Sarai anche un supporto per le attività di controllo e gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie... non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e...
Finance & administration specialist
Rapportarsi con gli organi di controllo interni ed esterni... garantire la regolare attuazione dei processi contabili e di controllo dei costi di produzione, amministrativi...
Verrà inserito/a all’interno del team e si occuperà di:- espletamento pratiche societarie al registro imprese e agenzia delle entrate;- invii telematici...
Per importante azienda cliente multinazionale del settore automotive: stage accounting specialist la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestire...
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... sarà responsabile della gestione dei documenti di trasporto (ddt), del controllo delle timbrature dei lavoratori...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà responsabile della gestione dei documenti di trasporto (ddt), del controllo delle timbrature dei lavoratori delle aziende esterne, della gestione dei rapporti...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: chieri (torino)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti: bdisponibilità oraria: full...
);- gestire eventuali imprevisti rispetto relativi all'arrivo e alle partenze;- controllo e gestione delle certificazioni e dei documenti richiesti nei siti ufficiali...
In particolare si occuperà di: - elaborazione e controllo di circa 250/300 cedolini;- conoscenza dei principali ccnl;- inserimento anagrafiche clienti...
Per importante azienda cliente, situata a torino, siamo alla ricerca di un*: logistic & import specialist la risorsa riporterà al responsabile dell'ufficio logistica...
Per importante azienda cliente, situata a torino, siamo alla ricerca di un* logistic & import specialist la risorsa riporterà al responsabile import, e si occuperà...
Per importante azienda cliente, situata a torino, siamo alla ricerca di un* impiegat* logistica e import la risorsa riporterà al responsabile import, e si occuperà...
Contabilizzazione punti fedeltà, deposito contanti, incasso mediante bancomat, carta di credito)- post vendita: registrazione resi, sostituzione prodotto o emissione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?