LAVORO OFFICE MANAGER SOCIETA CONSULENZA TORINO, PIEMONTE
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager societa consulenza en Torino, Piemonte
Project manager / facility manager
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Area sales manager settore plastico
Hirevo office emilia romagna è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il...
Payroll addetto/a paghe e contributi studio consulenza del lavoro torino
Descrizione aziendaknet human resources è una società di consulenza leader nel recruitment a livello nazionale e internazionale area executive, top & senior management...
Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare excel; ottima conoscenza di iridis... buona conoscenza della lingua inglese; capacità analitiche e di problem...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... it/privacy-candidati...
Assistente tecnico interno (vas technical manager)
Vas technical manager... buona conoscenza del computer, pacchetto office ed in particolare excel, conoscenza base in ambito tlc (reti lan, router)...
Assistente tecnico interno (vas technical manager)
Vas technical manager... altre informazioni life in spa è un'agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti...
Assistente tecnico interno (vas technical manager)
Vas technical manager... altre informazionilife in spa è un'agenzia per il lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti...
Vuoi trovare lavoro?
• attitudine alla gestione e coordinamento delle attività nel rispetto delle scadenze prefissate• buona conoscenza di office (in particolare excel e word) e programmi...
Segreteria e back office - settore manutenzioni
Segreteria e back office - settore manutenzionidescrizione:il profilo ricercato sarà di supporto ai project manager / responsabili di commessa nella gestione delle...
Deve avere una buona conoscenza del pacchetto office e una spiccata attitudine al problem solving... per ragioni di opportunità, verranno forniti ulteriori dettagli...
Project manager - area innovazione tecnologica
Garantire, nel caso di progetti di innovazione, che l’adoption della soluzione rispecchi le aspettative definite e prenda iniziative per migliorarla laddove necessario...
Project manager - contract lifecycle management
Ottima conoscenza degli strumenti di ms office... fornire consulenza in materia di governance e miglioramento dei processi... si offre un contratto iniziale in somministrazione...
Project manager - contract lifecycle management
Requisiti del candidato:- laurea- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ottima conoscenza degli strumenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?