LAVORO SEGRETARIA BACK OFFICE PART TORINO, PIEMONTE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria back office part en Torino, Piemonte
Addetta/o front&back office - segretaria/o - torino centro
In qualità di coordinatrice - addetta front e back office - ti occuperai di: accogliere i clienti proporre immobili consultando e aggiornando la banca dati gestire...
Impiegata/o - stage part time cod. 146
Descrizione synergie italia spa, filiale di moncalieri, seleziona per importante cliente operante nella rete dei distributori di carburanti un* impiegata/o amministrativa/o...
Addetta/o segreteria generale part time
Gi group spa, filiale di torino centrale per società di consulenza e servizi alle imprese, ricerca urgentemente addetto/a segreteria generale orario part time 6h...
Addetta/o segreteria generale part time appartenente alle categorie protette l.
La risorsa svolgerà attività di front office, back office e supporto amministrativo... gi group spa, filiale di torino centrale per società di consulenza e servizi...
In qualità di coordinatore/trice - addetto/a front e back office - ti occuperai di: accogliere i clienti proporre immobili consultando e aggiornando la banca dati...
Azienda azienda nostra cliente sita a torino centro job description la persona si ocuuperà di: segreteria generale back office archiviazione documenti preparazione...
Segretaria amministrativa settore edilizia
Azienda azienda nostra cliente settore edilizia sita a torino centro job description la persona si occuperà di: segreteria generale back office archiviazione documenti...
Le risorse ricercate si occuperanno di: · attività di back office e inserimento dati su gestionale aziendale... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con...
Addetto/a reception e segreteria generale – appertenente alle categorie protette l.
La risorsa si occuperà di attività di front office (gestione del centralino e accoglienza) e back office e supporto amministrativo (gestione documenti, inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai? * gestione della banca dati * organizzazione del quadro degli appuntamenti * gestione/pianificazione della pubblicità * accoglienza al pubblico...
Operatore contact center assicurativo ramo salute
Skills: · diploma/laurea · predisposizione al contatto telefonico · preferibile esperienza in ambito assicurativo/sanitario; saranno presi in considerazione...
Addetti/e al customer service e al banco autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto...
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali luogo di lavoro torino... l'inserimento sarà su orario part tome ed è prevista la possibilità dello smart working...
back office amministrativo... per multinazionale cliente operante a livello internazionale con sede direzionale a torino, ricerchiamo una segretaria operativa/...
Vuoi entrare nel mondo assicurativo?ti interessa anche conciliare il lavoro alla tua vita personale?con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo...
Addetto/a customer service ufficio noleggi
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?