LAVORO SEGRETARIA ORGANIZZAZIONE EVENTI TORINO, PIEMONTE
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria organizzazione eventi en Torino, Piemonte
Autista allestitore per eventi
Per importante azienda cliente che opera in ambito organizzazione fiere ed eventi si ricerca la figura di un autista allestitore... la risorsa inserita si occuperà...
Segretaria alla direzione formativa
Posizione il/la candidato/a ideale sarà inserito all'interno dell'ufficio di direzione formativa e in collaborazione con il manager si occuperà della pianificazione...
Retribuzione: 7,73 euro lordi orariluogo di lavoro: torino - zona borgo vittoria/rebaudengocategoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: servizi/...
La risorsa, in collaborazione con il direttore marketing, si occuperà delle seguenti attività:gestione eventi: pianificazione, organizzazione e supervisione di eventi...
Gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale... gestione eventi: pianificazione, organizzazione e supervisione di eventi aziendali...
La risorsa, in collaborazione con il direttoremarketing, si occuperà delle seguenti attività:gestione eventi: pianificazione, organizzazione e supervisione di eventi...
Assistente di direzione | torino, piemonte, italia | banco alimentare del piemonte
Pdf download skills richieste autonomia organizzazione precisione... le mansioni di un assistente di direzione che noi cerchiamo sono: organizzare e gestire l’agenda...
Responsabile arrivi e partenze
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto... categoria professionale: moda / spettacolo / eventi settore: servizi/ terziariocittà:...
Responsabile settore volontari
Si richiede:• possesso di laurea• esperienza nell’organizzazione di eventi sportivi nazionali e internazionali... categoria professionale: moda / spettacolo / eventi...
Vuoi trovare lavoro?
Azienda contesto internazionale, settore fieristico ed eventi con sede a torino job description responsabilità: gestione del rapporto con il cliente in accordo con...
Il candidato avrà pertanto i seguenti compiti:- gestire e promuovere la diffusione dell'immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle...
E all’eventuale preparazione di buffet in occasione di eventi e feste private... obiettivo l’inserimento della persona nel ruolo suddetto è mirato all’ampliamento...
Internships programme coordinator
Avvio e chiusura tirocinio, documentazione richiesta dalla fisu, preparazione dei final report) requisiti richiesti: - laurea, titolo equivalente o comprovata...
Assistente alla direzione formativa
Sarà inoltre coinvolto/a nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne, collaborando con il team per assicurare un'efficace pianificazione e organizzazione...
Assistente alla direzione formativa
Sarà inoltre coinvolto/a nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne, collaborando con il team per assicurare un'efficace pianificazione e organizzazione...
Marketing & communication manager
Supervisione dell'organizzazione di eventi e fiere di settore ... supervisione alla progettazione e successiva realizzazione dei materiali/allestimenti necessari...
Eccellenti competenze nella consulenza al cliente e nella costruzione di relazioni commerciali, attività marketing on line e off line, organizzazione e gestione...
Commerciale - venditore/venditrice | torino
> identificando, insieme al tuo team, potenziali location ed eventi dove svolgere la tua attività di promozione di ploom... > coinvolgendo potenziali consumatori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?