LAVORO SEGRETERIA OPERATIVA GESTIONE CENTRALINO TORINO, PIEMONTE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria operativa gestione centralino en Torino, Piemonte
Addetto alla segreteria generale
Responsabilità la risorsa selezionata lavorerà in stretta collaborazione con il personale della funzione servizi generali di ghedi e si occuperà di: gestione operativa...
Addetto/a reception e segreteria generale – appertenente alle categorie protette l.
La risorsa si occuperà di attività di front office (gestione del centralino e accoglienza) e back office e supporto amministrativo (gestione documenti, inserimento...
Addett*segreteria part time pomeridiano
Per studio professionale sito in zona torino centro, ricerchiamo una risorsa che si dovrà occupare di segreteria generale, gestione centralino, mail, archivio e...
Back-officeper ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... occorre avere l'abilità e la volontà di entrare nello specifico anche tecnico (senza essere un tecnico) per...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle pratiche amministrative, la gestione delle fatture elettroniche, i rimborsi, la gestione commerciale, il centralino...
Impiegata amministrativa-commerciale
gestione del cliente acquisito... gestione reclami e rimborsi... gestione incassi e pagamenti... gestione ed evasione degli ordini... attività di front-office/back-office...
Receptionist categoria protetta
La risorsa si occuperà del centralino e di gestione pratiche di segreteria... e' necessario che la risorsa sia automunita... l'orario di lavoro è un full time, dal...
Per azienda sita a luserna san giovanni (to) ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a al centralino e alla contabilità... categoria professionale: segreteria / servizi...
Azienda azienda nostra cliente sita a torino centro job description la persona si ocuuperà di: segreteria generale back office archiviazione documenti preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?