LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... principali mansioni: pianificazione della gestione delle spedizioni...
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Trentino alto adige è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, ricerca per importante e storica azienda cliente del settore metalmeccanico...
Impiegato/a back office commerciale
Nello specifico si occuperà: ? inserimento ordini di vendita su sap ? emissione ddt su sap ? predisposizione documenti a supporto spedizione ? documentazione per...
In qualità di team lead sarete responsabili della gestione del turno, della supervisione e del coinvolgimento del team nella vostra area... key job responsibilities• creare...
Impiegata/o commerciale junior - settore logistica
gestione delle squadre di trasporto e dei mezzi... gestione logistica dei lavoratori in trasferta (prenotazione alberghi, biglietti)... 13 e 14 del reg...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative legate al post-vendita; - elaborazione e gestione degli ordini dei clienti; - coordinamento con i team di...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda clienti specializzata nella progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali...
La risorsa ricercata si occuperà di seguire sia clienti a livello italia che esteri, gestendo in autonomia eventuali offerta, attività amministrative del reparto...
Vuoi trovare lavoro?
Services assistant automotive_trento
Le tue skills cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Services assistant automotive_trento
Qualifiche cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Hai mai supportato un’azienda nell’attività di gestione del flusso degli ordini in entrata?vuoi inserirti all’interno di una realtà giovane e dinamica? allora quest’opportunità...
Sarà inoltre responsabile dello standard del servizio al cliente, gestendo i reclami dei clienti, effettuando gli ordini e assicurando la corretta gestione delle...
Ricercha un meccanico auto - capo squadra per importante azienda clienti... gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale...
In affiancamento allo store manager, ti occuperai della completa gestione del punto vendita e sarai il principale riferimento dei referenti interni aziendali e dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?