LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Trento, Trentino alto adige
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Addetta alla segreteria tecnica
Filiale di riva del garda (tn), cerca per azienda leader nel settore dei servizi di certificazione alle aziende1 addetta alla segreteria tecnicala risorsa si inserirà...
Impiegato/a back office commerciale
Nello specifico si occuperà: ? inserimento ordini di vendita su sap ? emissione ddt su sap ? predisposizione documenti a supporto spedizione ? documentazione per...
Impiegato/a amministrazione condominiale a #trento
E' gradita anche esperienza in ambito contabile ovvero: inserimento fatture e gestione incassi, gestione ritenute d'acconto ed elaborazione registro di contabilità...
Impiegata/o commerciale junior - settore logistica
gestione delle squadre di trasporto e dei mezzi... gestione logistica dei lavoratori in trasferta (prenotazione alberghi, biglietti)... l'offerta è rivolta a candidat?...
Services assistant automotive_trento
Le tue skills cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Services assistant automotive_trento
Qualifiche cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
La risorsa svolgerà le seguenti attività:accoglienza clienti;gestione del centralino;attività di segreteria... settore: hotel/turismoruolo: ristorazione/hotellerieanni...
Addetto / addetta alla contabilita'
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante cliente con sede a trento un/a addetto / addetta alla contabilita'mansioni:documentazione e registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni:documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili dell'azienda;liquidazioni e dichiarazioni iva;gestione della parte amministrativa: fatturazione...
3. responsabile amministrativo gestionale
La risorsa si occuperà della tenuta e aggiornamento dell'archivio informatico aziendale, gestione dei contratti, pratiche amministrative in genere e prima nota contabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?