LAVORO AMMINISTRATIVA GESTIONE PRATICHE CLIENTI TREVISO, VENETO
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativa gestione pratiche clienti en Treviso, Veneto
Addetto/a alle pratiche amministrative
Principali mansionil team di gestione del back office dei contratti di leasing e noleggio è un team giovane e si occupa di gestire tutte le attività gestionali e...
Segretaria amministrativa/contabile
Descrizione ricerchiamo figura da inserire in azienda con mansioni di segretaria amministrativa/contabile (gestione fatturazione, prima nota cassa, pagamenti e banche...
La risorsa si occuperà di: registrazione fatture d'acquisto, prima nota, pagamenti (bonifici, gestione ricevute bancarie, home banking), sollecito clienti...
Impiegata/o amministrativa part time
La persona si occuperà del supporto operativo alla direzione; della gestione della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti; dell'organizzazione delle riunioni...
Responsabile amministrazione e finanza (m/f)
Conoscenza approfondita dei principi contabili internazionali (ias / ifrs), delle procedure amministrative e delle migliori pratiche di gestione finanziaria...
Addetti servizi doganali intrastat - silea (tv)
La risorsa sarà inserita nel contesto giovane e dinamico del team amministrazione e, al termine di un periodo di formazione e affiancamento, avrà la piena responsabilità...
Addetto/a al back office junior
Principali mansioniil team di gestione del back office delle immatricolazioni è un team giovane e si occupa di gestire tutte le attività gestionali e amministrative...
Passione per il settore della bellezza e per fornire esperienze di acquisto eccezionali ai clienti... collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire...
Stagista impiegato/a back office - treviso (tv)
Archimede spa , filiale di castelfranco veneto (tv), cerca, per azienda cliente, un/una: stagista impiegato/a back office – treviso (tv) la risorsa si occuperà di...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni e responsabilità · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office · gestione prenotazioni · gestione chiamate ed e-mail...
Addetto/a back office settore automotive
Descrizione azienda synergie spa, filiale di sacile, ricerca per importante società attiva principalmente nella progettazione e gestione outsourcing di servizi tecnico-amministrativi...
Addetto/a back office settore automotive
Descrizione descrizione azienda synergie spa, filiale di sacile, ricerca per importante società attiva principalmente nella progettazione e gestione outsourcing...
Impiegato/a back office commerciale estero (sostituzione maternità) - breda di piave
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria metalmeccanicacittà: breda di piave (treviso)conoscenze linguistiche: franceseinglesecompetenze...
Impiegato/a addetto/a noleggio auto
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche per il servizio di noleggio a breve termine: sarà addetto/a all'accoglienza clienti, predisposizione documentale...
Addetti ufficio paghe - etjca s.p.a.
Per strutturato studio associato di consulenti per il lavoro, etjca spa ricerca addetti ufficio paghe e contributi per la zona di treviso la figura, una volta...
· gestione delle pratiche di assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro... · gestione dei rapporti di lavoro... · risoluzione di conflitti...
Nello specifico: redazione pratiche edilizie e computi metrici in ambito civile, commerciale e industriale progettazione architettonica ed esecutiva elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?