LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato addetto gestione ordini
Responsabilità di cosa ti occuperai? mansioni di back office quali: inserimento ordini sui gestionali aziendali, inserimento anagrafiche, interfaccia con rete...
Impiegata/o amministrativa/o l.
Mansioni e responsabilità - gestione attività amministrative; - gestione scadenze documentali/contrattualistica; - gestione ordini di acquisto (creazione ordine...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Nel dettaglio si occuperà di: - compilazione ed invio flussi di bolle doganali su varie sezioni doganali italiane - gestione clienti con informazioni...
Sei alla ricerca di un lavoro nel campo dell’automotive? hai una buona manualità, ti piace lavorare a contatto con il pubblico e desideri un lavoro stimolante? allora...
Descrizione sala slot/vlt ricerca responsabile cassiere con senso di responsabilità, precisione e puntualità, mansioni: accoglienza e assistenza clienti; gestione...
Accoglienza dei clienti... gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali... di cosa ti occuperai?... il farmacista sarà inserito presso il corner salute...
In particolare si occuperà di: accoglienza dei clienti; assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci; operazioni di cassa; gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?