LAVORO ADDETTI GESTIONE PRATICHE SUPPORTO VENEZIA, VENETO
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione pratiche supporto en Venezia, Veneto
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Gestione clientela - impiegato filiale bancaria - mestre - 3 mesi
I principali obiettivi della posizione saranno: - assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza; - operazioni di cassa: servizi di...
Segreteria & supporto contabile - studio di commercialista
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività: - mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo, gestione cancelleria...
Pam panorama è un’azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 218 supermercati a gestione diretta... 13 e 14 del reg...
Addetti back office commerciale
La figura, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestire i rapporti con fornitori e clienti, gestione degli ordini dell'inserimento all'arrivo...
Selezione impiegato/a area appalti
• redazione di contratti d’appalto; • adempimenti post contrattuali di carattere amministrativo: gestione subappalti, revisione prezzi, penali; • gestione contenziosi...
Mansioni: aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei lavoratori dipendenti gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e...
Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei lavoratori dipendenti gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento, controllo presenze...
Mansioni:aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei lavoratori dipendenti gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Impiegata/o addetta/o alla finanza agevolata
Responsabilità chiave: completa gestione delle pratiche di finanza agevolata e del monitoraggio costante dell'evoluzione delle attività, mantenendo la dirigenza aggiornata...
supporto nell'elaborazione di documenti hr e nella gestione delle pratiche amministrative... le tue responsabilità includeranno: gestione delle fasi di reclutamento...
Revenue manager per struttura extra lusso con vitto e alloggio - perugia
Il revenue manager tra le sue attività: manterrà rapporti professionali ed etici con ospiti, fornitori e colleghi; monitorerà costantemente i vari canali di distribuzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?