LAVORO COLLABORATORE GESTIONE ORDINI VENEZIA, VENETO
(136 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Collaboratore gestione ordini en Venezia, Veneto
Preferibile conoscenza del lis di laboratorio e del suo flusso end-to-end • conoscenza di base della programmazione applicativa (non sono richieste competenze specifiche...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali (friuli-veneto orientale)
Nello specifico si occuperà di: - gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Back office gdo / horeca (m/f)
Job description i back office gdo / horeca (m/f) si occuperanno di: gestione richieste cliente; aggiornamento listini, anagrafiche, scontistiche; ricevimento, gestione...
Completano il profilo proattività, accuratezza, gestione dello stress, capacità di lavorare per priorità, buona capacità di gestione del tempo, predisposizione ai...
Orario full time requisiti: laurea materie economiche esperienza maturata supply chain gestione cliente preparazione offerte commerciali gestione documentazione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Gestirai autonomamente il ciclo passivo: ordini fornitori, accettazioni consegne fornitori, fatture fornitori (controllo, registrazione contabile, archiviazione)...
); apertura e chiusura del pdv;· pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;· gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Responsabilità la risorsa si occuperà di: • registrazione carichi/scarichi magazzino aziendale e magazzini terzisti • emissione ordini acquisto a fornitori e ordini...
Il/la disponente ufficio traffico avrà le seguenti responsabilità: gestione di un team di autisti con comunicazione efficace; gestione operativa delle spedizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni e responsabilità · gestione cliente durante tutto il ciclo dell’ordine · inserimento offerte ed ordini a gestionale · fornire assistenza...
? inserimento e gestione distinte base... ? emissione ordini acquisto a fornitori e ordini di lavorazione a terzisti ed analisi magazzini... ? registrazione carichi/scarichi...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving e la capacità di gestione di un team... link hr professional solutions ricerca per azienda manifatturiera...
Impiegata back office commerciale estero - inglese
Emissione di fatture e gestione della documentazione commerciale... le tue responsabilità: gestione ordini: dalla ricezione all'evasione...
Le mansioni del candidato saranno di gestione ed evasione ordini, manutenzione siti online e social, gestione clienti e magazzino... cortesemente allegare cv completo...
Impiegato/a esperto/a in spedizioni per azienda in porto
Per azienda portuale cerchiamo addetto/a alle spedizioni con esperienza di qualche anno in stessa mansione e ottima conoscenza inglese o sloveno/croato/tedesco ...
Impiegato/a post vendita settore logistica materiali
Per azienda di logistica di materiali cerchiamo impiegato/a con 3 anni di esperienza con le seguenti mansioni elaborazione degli ordini di vendita organizzazione...
La risorsa si occuperà di contattare i clienti per: - sollecitare l’emissione degli ordini di fatturazione; - collaborare con società esterna per recupero ordini...
Impiegato/a back office - amministrativo/a
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e della predisposizione di tutta la documentazione necessaria, dalla presa in carico della richiesta fino all'emissione...
Per azienda cliente del settore commercio e distribuzione all’ingrosso di materiale per le manutenzioni ad uso industriale, selezioniamo sales support principali...
Sarà inoltre responsabile dello standard del servizio al cliente, gestendo i reclami dei clienti, effettuando gli ordini e assicurando la corretta gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?