LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE VENEZIA, VENETO
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Venezia, Veneto
Segreteria e coad gestione beni immobili
Descrizione segreteria agenzia immobiliare e coadiuvamento gestione beni immobili... valutiamo stage full time oppure/inoltre assunzione in part time...
Segreteria e coad gestione beni immobili
segreteria agenzia immobiliare e coadiuvamento gestione beni immobili... valutiamo stage full time oppure/inoltre assunzione in part time...
Impiegato segreteria didattica
Le principali attività richieste sono: attività di front office, fornire informazioni e gestione degli studenti attività di back office, organizzazione delle attività...
Addetto segreteria mdl via benedetti padova
In particolare: gestione del rapporto con aziende clienti gestione cartelle sanitarie dei dipendenti: numerazione, fotocopiatura e preparazione alla spedizione di...
Segreteria & supporto contabile - studio di commercialista
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività: - mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo, gestione cancelleria...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Azienda del settore meccatronico ricerca una figura amministrativa: la risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: -rapporto clienti/fornitori -ordini...
Descrizione azienda del settore meccatronico ricerca una figura amministrativa: la risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: -rapporto clienti/fornitori...
Addetto segreteria / impiegato contabile
L'impiegato/a si occuperà di gestire il front office e verrà formato per la gestione contabile ed amministrativa delle aziende... confartigianato venezia, sede di...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto accettazione - 40068 - san lazzaro di savena (bo)
Siamo alla ricerca di un addetta/addetto accoglienza e accettazione clienti da inserire presso il nostro poliambulatorio di san lazzaro di savena che si occuperà...
Hse manager - responsabile ambiente e sicurezza - rspp (m/f)
Assicura l'aggiornamento, rispetta e fa rispettare le procedure dei sistemi di gestione iso e iso sovraintende la gestione dei fornitori e delle aziende in appalto...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Addetto/a al customer autonoleggio
gestione prenotazioni... gestione chiamate inbound/mail/chat... gestione esperienza di noleggio... gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e...
Addetto/a al customer autonoleggio
In particolare, si occuperà di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche...
Mansioni: aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei lavoratori dipendenti gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e...
gestione in autonomia delle pratiche amministrative... il/la candidato/a - laureato/a in economia con (preferibilmente) 3-5 anni di esperienza - all'interno dell'ufficio...
Selezione impiegato/a area appalti
• redazione di contratti d’appalto; • adempimenti post contrattuali di carattere amministrativo: gestione subappalti, revisione prezzi, penali; • gestione contenziosi...
Mansioni:aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei lavoratori dipendenti gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo...
Operativo logistico - project cargo
·gestione amministrativa pratiche con relativo data entry... ·esperienza nella gestione di trasporti marittimi, aerei e/o project cargo... la tua nuova azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?