LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI SEGRETERIA VICENZA, VENETO
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini segreteria en Vicenza, Veneto
Impiegato/a inserimento ordini e spedizioni
Descrizione during spa, filiale di vicenza selezione per azienda cliente: impiegato/a inserimento ordini e spedizioni la figura si occuperà in autonomia della gestione...
Impiegata/o amministrativa/o e di segreteria
Impiegata/o amministrativa/o e di segreteria... gestione fornitori: formalizzazione degli ordini di acquisto su commessa in collaborazione con l'ufficio tecnico...
Impiegata/o amministrativa/o e di segreteria
Career center di vicenza seleziona impiegata/o amministrativa/o e di segreteria per realtà operante nel settore informatico mansioni gestione del ciclo attivo e...
La persona si occuperà dell'inserimento di ordini a gestionale, processo e gestione dell'ordine, dall'arrivo delle materie prima alle spedizioni...
Impiegato/a back office e customer service (rif. offerta: 18216)
Affidabilità, capacità organizzativa e gestione del tempo... gestione delle commesse e del loro avanzamento: coordinamento e monitoraggio delle commesse, assicurando...
Monitorare lo stato degli ordini e aggiornare i clienti... mantenere aggiornato il database dei clienti e degli ordini... responsabilita':- gestire gli ordini dal...
Impiegata/o amministrativa/o e di segreteria
Career center di vicenza selezionaimpiegata/o amministrativa/o e di segreteria per realtà operante nel settore informatico mansionigestione del ciclo attivo e...
La persona si occuperà dell'inserimento di ordini a gestionale, processo e gestione dell'ordine, dall'arrivo delle materie prima alle spedizioni...
Addetto/a segreteria front office
La risorsa si occuperà di attività di accoglienza, centralino, gestione e monitoraggio del flusso mail, registrazione e aggiornamento dati clienti, gestione di documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato ufficio spedizioni | arzignano
La risorsa, inserita in ufficio logistico, si occuperà di: - controllare e registrare dei documenti in entrata ed in uscita (emissione ddt, verifica ordini di acquisto)...
Requisiti:- esperienza nel settore- conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)responsabilità:- attività di segreteria- emissione di fatture di vendita...
Impiegato/a addetto ufficio acquisti
Competenze trasversali- precisione;- disponibilità ed adattabilità a lavorare in team- buona gestione dello stress- livello di inquadramento e retribuzione saranno...
La figura individuata avrà le seguenti responsabilità:- contatto con i clienti esteri;- sollecito pagamenti;- emissione fatture;- contabilità clienti;- elaborazione...
Se ti riconosci in queste caratteristiche candidati all'annuncio!categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: elettronica/ elettrotecnicacittà:...
Descrizione adhr group - filiale di vicenza, ricerca e seleziona per solida e strutturata azienda del settore metalmeccanico un/una: impiegato/a ufficio acquisti...
Principali compiti e responsabilità: - gestione degli ordini di acquisto (materiali consumabili e/o beni di servizio); - monitoraggio delle scorte e dei tempi di...
Principali compiti e responsabilità:- gestione degli ordini di acquisto (materiali consumabili e/o beni di servizio);- monitoraggio delle scorte e dei tempi di consegna...
La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e/o passiva, gestione bolle e ddt... hai i requisiti richiesti? cosa aspetti, candidati!categoria professionale: segreteria...
Data inizio prevista: categoria professionale: segreteria / servizi generali settore: commercio all'ingrosso città: arzignano (vicenza) competenze richieste: contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?